Cerco/offro singoli Pokémon

Drake'ro

We gon' be alright
Qualcuno ha un Chespin o evoluzioni con le seguenti eggmoves: spikes,rollout,defense curl. Mi interessa principalmente Spikes,le altre due non sono importanti,ma se le ha non fa mai male. :)
 

Rikez91

Passante
politoed-f.gif
Politoad  modesta-F-piovischio ING 5iv 

ho questo mp se ti interessa
mi interesserebbe (andrebbe bene anche se fai l'uomo ed esce un normale poliwag con piovischio )
 

fleepter

Passante
cerco frokie allegro deciso 5/6 iv femmina con filepune in una ball particolare (nn pokeball megaball ultraball) 

ofro shiny shelmet timido 5iv cloyster allegro 5iv teddiursa deciso 5iv deerling allegro 5iv fatemi sapere per mp grazie ;)
 

Seversnape97

Passante
Cerco Darkrai timid/modest o Jirachi timid/modest oppure lugia modest,  con 31 ivs atk spec e spe.

Offro Deoxys Timido, Durant lesto shiny, Charizard Deciso shiny.
 

CrazyBlack99

Zoidberg
Cerco Litwick con move tutor Raggiro, natura possibilmente timida, gli IVs non mi interessano. In cambio posso dare vari competitivi.

Contattatemi tramite PM
 

MasterCat

Zoidberg
purtroppo non ho molto da offrire....almeno non pkm con 5/6 ivs (questo perchè ho da poco iniziato con sta roba.....ed è anche questo il motivo per cui mi servirebbe quel ditto)

quindi cose che posso offrire sono pkm leggendari oppure strumenti....

se c'è qualche strumento in particolare o pokemon leggendario in particolare che ti serve ti dico se c'è l'ho......
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
purtroppo non ho molto da offrire....almeno non pkm con 5/6 ivs (questo perchè ho da poco iniziato con sta roba.....ed è anche questo il motivo per cui mi servirebbe quel ditto)

quindi cose che posso offrire sono pkm leggendari oppure strumenti....

se c'è qualche strumento in particolare o pokemon leggendario in particolare che ti serve ti dico se c'è l'ho......
i ditto 6iv devono essere gratis
 

darioloti

Zoidberg
Qualcuno ha per caso un Landorus con 5 IV? ne ho un bisogno disperato. intendo la forma terra, quella OU.

Sono disposto a dare qualunque leggendario io abbia o possa cercare :)
 
Top Bottom