Cerco/offro singoli Pokémon

luca-93

Zoidberg
buona sera a tutti, stavo cercando uno shellder femmina con buone ivs 4-5 tra cui attacco e velocità ma soprattutto che avesse natura ingenua, chi lo ha mi contatto per mp così ci mettiamo d'accordo :)
 

luca6

Zoidberg
Offro un paio di codici evento per riscattare magmar in Pokemon X oppure electabuzz per Pokemon Y..chi è interessato mi contatti per mp!
 
Cerco Vivillon con pattern Moonson e Archipelago.

In cambio posso offrire pokemon competitivi o leggendari.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

nobel6six

Zoidberg
Buongiorno, offro questi pokèmon: - igglybuff lv.1 attacco 31, difesa 31, difesa spec. 31, velocità 31

                                                        - scraggy lv.1 attacco 31, difesa 31, attacco spec. 31, difesa spec. 31

Se interessatti contattatemi, grazie per l'attenzione :)
 

Hakuryu87

Zoidberg
Cerco yveltal e xerneas natura modesta e almeno 4-5 iv a 31(att.spec/veloc/ps sono quelli obbligatori)

Offro vari leggendari,evento perfetti sia di natura sia di iv(tutti a 31) e studiati nei minimi dettagli dalla natura alle mosse. Ovviamente sono TUTTI legit
 

Mr. Pie

Zoidberg
Cerco Lotad shiny flawless

31-X-31-31-31-31 o all 31

Natura: Timida / Calma

Abilità: Nuotovelox

Mosse uovo: Gigassorbimento, Parassiseme e Sintesi (quest'ultima non obbligatoria)

Offri shiny flawless
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Cerco Aegislash shining di natura Quieta... 5 ivs tranne la velocità (se poi è all 31 non importa, anzi meglio..)

Tra gli shining competitivi nativi di Kalos che posso offrire ho Talonflame , Aegislash (deciso), Electivire e Blaziken.

Ho anche alcuni pokèmon evento trasferiti da Bianco/Nero2, tra i quali Genesect, Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, Victini... tutti competitivi con le giuste iv maxate a 31.

Per maggiori dettagli fatemi sapere per MP ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Pie

Zoidberg
Offro questo esemplare di Fennekin shiny 6i, modesto, prestigiatore e mosse uovo: Ipnos, Desiderio, Ondacalda e Magivelo. So che non è molto raro, ma ne ho uno in più e mi da fastidio vederlo nel box. In cambio cerco altri shiny flawless
 

charmawott

Zoidberg
Salve a tutti :)

..sarei interessato ad un Tentacool con abilità Copripioggia, preferibilmente femmina (IV e natura non sono importanti). Qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
 

succubus93

Zoidberg
Offro meditite nat. Decisa 31/31/31/x/31/31 EM pugnoscarica, assorbipugno, gelopugno e psicotaglio.

Gibble nat. Allegra 31/31/31x/31/31 con metaltestata e dragodanza.

Beldum nat. Decisa 31/31/31/x/31/31

cerco altri flawless, contattatemi per mp ^^

P.s. Cerco disperatamente magnemite e chimchar dw
 
Ultima modifica di un moderatore:

.Clay

Zoidberg
Salve. Starei cercando un Vivillon arcipelago, non mi interessano le ivs. Posso dare uno o più shiny in cambio, basta che non chiediate leggendari :)
 

Greninja

Campione di kalos
Cerco pokemon competitivi fawless e con 5 iv al 31, scrivetemi via mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
Salve a tutti,oramai sto facendo post disperati dappertutto,non so cosa offrirvi ho finito il gioco da poco e ho solo un charizard gengar e greninja e xerneas al 70,ma cerco disperatamente un poliwhirl(o un membro della suddetta famiglia) con l'abilita piovischio..

vi prego ne assolutamente bisogno,grazie mille per l'attenzione :')
 

Davis991

soldato di Benson
Salve a tutti,oramai sto facendo post disperati dappertutto,non so cosa offrirvi ho finito il gioco da poco e ho solo un charizard gengar e greninja e xerneas al 70,ma cerco disperatamente un poliwhirl(o un membro della suddetta famiglia) con l'abilita piovischio..

vi prego ne assolutamente bisogno,grazie mille per l'attenzione :')
Se vuoi ne ho uno Shiny maschio al 45 natura ardente con abilità assorbiacqua..

quello che chiedo in cambio è una "Charizardite X"
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Salve a tutti,oramai sto facendo post disperati dappertutto,non so cosa offrirvi ho finito il gioco da poco e ho solo un charizard gengar e greninja e xerneas al 70,ma cerco disperatamente un poliwhirl(o un membro della suddetta famiglia) con l'abilita piovischio..

vi prego ne assolutamente bisogno,grazie mille per l'attenzione :')
politoed-f.gif
Politoad  modesta-F-piovischio ING 5iv 

ho questo mp se ti interessa
 
Top Bottom