Cerco/offro singoli Pokémon

Hige

Hexxus
Mod
Cerco o Escavalier o karrablast con abilità DW, non mi interessano ne natura ne IVs
 
Ultima modifica di un moderatore:

KenjiKun

KenjiKun was here...
cerco aegislash Quieto 252 ps 76 def sp 174 attacco sp 4 attacco 4 def, vulneropolizza i mosse Spadasolenne pallaombra cannonflash e scudo reale ( in sintesi un aegislash speciale)
6ivs gia pronto per il competitive

^^   ^^   ^^   ^^   ^^   ^^   ^^  
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigipuff

Passante
Ho un po di zorua timd 5iv (non flawless perche manca sempre una statistica importante come def, sp def o speed). Li do via per poco (scarti di breeding 4iv vanno piu che bene). Se interessati, contattatemi in mp
 

DeviliveD

Passante
risolto grazie all'aiuto di 

succubus93
cerco i seguenti leggendari per completare il pokedex (precedenza ai pokemon che non si possono scambiare per GTS)
 
zapdos, moltres, Mew, raikou, entei, registeel, regice, groudon, jirachi, deoxys, dialga, palkia, arceus, manaphy, victini, regigigas, virizion, reshiram, darkray, shymin, meloetta....
 
preferisco ridarveli indietro una volta registrati....
 
grazie per l'aiuto!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giulix

Zoidberg
Io ho registeel col pokerus e te lo posso scambiare ma quali pokemon leggendari puoi darmi scrivilo e io ne scelgo 1

Ragazzi vi chiedo se avete un keldeo da dare posso offrire registeel cn pokerus e 3 shiny
 

gigipuff

Passante
Offro due dratini femmina jolly con marvel scale e iv 31/31/31/x/31/31.

Hanno anche dragon dance e water pulse come egg moves (una delle due sicuro, l'altra forse l'ha dimenticate perche l'jo utilizzata per il breeding alla pensione).

Cerco flawless che non ho. Contattatemi per mp se interessati

Ps se offrite qualcuno di davvero interessante (al momento mi viene in mente staryu, ma sono aperto a proposte), vi aggiungo anche un dratini maschio 6iv stessa natura ed egg moves ma con shed skin, per rebreeding facili e veloci
 
Ultima modifica di un moderatore:

nobel6six

Zoidberg
salve a tutti, cerco noibat al livello 1, con IVs 31 a velocità e natura timida. grazie per l'attenzione  :)

Risolto ringrazio Requiem_EX
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom