Cerco/offro singoli Pokémon

gigipuff

Passante
cerco ditto con quante + iv al 31 possibili (almeno 4) per breeding di pokemon genderless. 

Offro vari 5iv e qualche shiny (non competitivo). Trattative in mp
 

Wolflink

Parroco
Cerco Slowpoke (Natura Modesta/Quieta 31/X/31/31/31/X con Indifferenza/Rigenergia), Porygon (Modesta/Quieta 31/X/31/31/31/X con Traccia) e Machamp (Decisa 31/31/31/X/31/X con Nullodifesa), offro un Pokémon del mio mercatino per ognuno di loro
 

Massi_TH

Lone Digger
Cerco Ditto o Pokemon nel gruppo uova Mostro/Drago Maschio con 5IV al 31 (No AttSp) NON ITA

Offro Pokemon mercatino e alcuni Shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Cerco gengar o evoluzioni precedenti shiny frawless Kalos born timido offro uno shiny frawless del mio mercatino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Cerco Makuhita/Hariyama con Dentistretti, non mi interessano IV e Natura, però se ha la Natura Decisa e ha Bullett Punch come Egg Move è meglio, offro un Pokémon del mio mercatino

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

BestDarkRai

Zoidberg
Sto cercando Yanma shiny flawless kb & Swoobat(o forma base) shiny flawless kb con Disinvoltura, offro un pokemon dal mio mercatino per ognuno di essi.

Scambio solo con chi può darmi una copia indietro del mio pokemon,grazie. 

Buona giornata 
smile.gif
 Le offerte potete farle per mp.

Ciao!
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco seedot shroomish lileep castform jirachi e Deoxys SOLO DA VEDERE PER IL POKEDEX,ve li ridarò immediatamente...concordiamo il tutto per mp please :) offro evsaggi di vostri pokemon o pokemon dal mio mercatino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Negran

Zoidberg
Ciao ragazzi, cerco uno zapdos kalos born, modest con hidden di ghiaccio;) ho altri zapdos da offrire oppure vari pokemon con 4/5 iv:) contattatemi in privato;)
 

darioloti

Zoidberg
ancora una cosa: 

avrei bisogno di un armaldo con stealth rock... qualcuno può aiutarmi? e anche di un excadrill con stealth rock...

posso dare leggendari in cambio.

scrivetemi un messaggio privato e ci accordiamo.
 

xavyxxx

Passante
Cerco aron con abilità DW se è possibile femmina grazie, e cerco ancora piplup DW
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco castform,shinx e happiny solo da vedere e un baltoy qualsiasi da tenere (solo per il pokedex,tengo baloty perché mi serve claydol

Edit:li ho trovati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom