Cerco/offro singoli Pokémon

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Volevo un Tentacruel competitivo, ma non ho la madre giusta.

Qualcuno potrebbe darmi un Tentacool femmina con Copripioggia catturato con la Mega Ball? In cambio offro uno tra Fletchling, Honedge, Gible, Marill, Goomy e Gastly (in luna Ball) da 4-5 IVs
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Cerco qualcuno che posso breedarli 2 pokemon ossia:

1) flabebe giallo in minor ball

Timido fiorvelo 31/x/31/31/31/31

2)flabebe rosso in cura ball

Timido fiorvelo 31/x/31/31/31/31

Scrivetemi in mp offro roba dal mercatino
 

poliwhirl

Passante
ciao a tutti cerco uno staryu con abilità DW non mi interessano natura ed iv
se ne siete in possesso guardate il mercatino e contattatemi 
smile.gif


trovato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Cerco timburr con le mosse gelopugno, fuocopugno, tuonopugno e privazione.

Il resto mi è indifferente grazie!
 

Mens

Amministratore di condominio
Rinnovo la richiesta dato che ormai non manca più molto: Risolto, si ringrazia elmdor.

Prima che la Nintendo Wi-Fi connection venga disabilitata (quindi assolutamente entro il 20 maggio), cerco:

- in QUARTA GENERAZIONE, qualsiasi Regigigas in grado di sbloccare le camere dei tre regi in Platino (non ho presente i criteri esatti, ma in Italia è stato distribuito via evento al Pokémon Day qualche anno fa). In via del tutto eccezionale, essendo un Pokémon evento, lo accetto anche essere scaricato dal Pokécheck (NON creato con Pokésav/gen), ma DEVE risultare legit. IV del tutto irrilevanti (mi servirebbe in previsione di un eventuale futuro acquisto di Platino solo per sbloccare i regi).

- in QUARTA o QUINTA generazione (preferibilmente in quarta, magari con insieme a Regigigas), qualsiasi Shellos/Gastrodon Mare Ovest (rosa/marrone) femmina catturato selvatico (leggasi: banale da trovare in D/P/Pt, ma io non ho D/P/Pt) e ASSOLUTAMENTE LEGIT. Natura, IV e tutto il resto del tutto irrilevanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Cerco dati pokedex di Deoxis, Jirachi, Victini, Meloetta, Genesect, Keldeo e Arceus (non pokemon permanente)

Scambio per altri dati pokedex (ho tutti gli altri leggendari escluso mew e raikou) o oggetti villa lotta (se + di un dato)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Rinnovo la richiesta dato che ormai non manca più molto:
Qualche tempo fa avevo scaricato dal pokecheck un Regigas evento proprio per il tuo stesso motivo. Ho verificato che effettivamente sblocca i tre regi, se vuoi ne scarico un altro e te lo passo. Gia` che ci sono posso anche cercarti lo Shellos (e catturarne uno per me da passare in X XD).
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Qualche tempo fa avevo scaricato dal pokecheck un Regigas evento proprio per il tuo stesso motivo. Ho verificato che effettivamente sblocca i tre regi, se vuoi ne scarico un altro e te lo passo. Gia` che ci sono posso anche cercarti lo Shellos (e catturarne uno per me da passare in X XD).
 se ne scarichi uno anche per me dato che ci sei.. XD 
 

xavyxxx

Passante
offro mawile 6ivs mosse uovo sbigoattacco fulmidenti rogodenti gelodenti abilità ipertaglio natura decisa cerco anch'io piplup DW possibilmente con qualche ivs e se cia qualche mossa uova e meglio trattative in mp veloce ^^ grz
 

~Lighty

Rosso è meglio
Chiunque abbia il nome Day in game, potrebbe rinominarmi il mio larvesta? Sembra strano ma non ricordo chi è
default_chirolp_sballo.gif


In oltre offro un Timburr shiny 31/31/31/x/31/x

Scusate per il larvesta ma non sapevo dove chiedere
default_chirolp_sballo.gif
 

anbert

Zoidberg
cerco froakie 5 ivs(no atk) tmido con mutatipo, offro strumenti villa lotta o un altro pkmn 5 ivs. contattatemi per mp  
 

Patro

Giocate Persona 5
Cerco Chimchar con abilità Ferropugno e Scyther/Scizor con Troppoforte. PIù IV hanno, meglio è.

Offro 4 Growlithe 5 IV con 4 mosse uovo (Zuffa, Fuococarica, Mattindoro, Turbofuoco).

Se mi date già Scizor invece che Scyther, vi dò in omaggio una Pietrafocaia per far evolvere Growlithe.
Risolto per Chimchar, rinnovo la mia offerta invece sempre in cerca di Scyther/Scizor con Troppoforte (Superpower)
 

Chris

Zoidberg
Ragazzi cerco urgentemente uno swinub qualsiasi con levitoroccia

CONTATTATEMI

risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom