Cerco/offro singoli Pokémon

"7 sacchi reset"?

Cosa sono?
default_awesome.gif


Grazie per aver utilizzato il mio sito per trovare gli sprites \^o^/

Aggiorno con 8 sacchi reset + un lavoro grafico u_u
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Offro tanti skarmory scarti di breeding (impish, 4iv con egg moves whirlwind, stealth rock e brave bird).

In cambio chiedo qualche vostro scarto di breeding (4iv, possibilmente natura favorevole e ego moves utili, se applicabile) o di vedere (solo vedere, poi ve li restituisco) uno-due pokemon di questa lista: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20305
Ho tanti,TANTI TAAAAAANTI smeargle timidi con 4-5 iv,scarti di breeding nel tentativo di un Masuda,potrebbero essere anche flawless tanto non mi servono...come abilità tecnico o mente locale,volendo anche moody ma non sono flawless quelli perché con loro ho risolto in due covate
 

ShinyTrainer

Zoidberg
Cerco uno Xerneas Ardente e Lugia con Multisquame Sicuro o Calmo, competitivi.

Posso offrire:

-Shiny Mamoswine, Decisa, abilità Mantelneve, con Scagliagelo.

-Shiny Mienshao, Ingenua, con HP Ice.

-Scrafty, Allegra, abilità Arroganza, con Dragodanza e Gelopugno.

-Shiny Scrafty, Cauta, abilità Shed Skin, con Assorbipugno.

-Shiny Swampert, Placida.

-Shiny Croagunk, Decisa, con Assorbipugno.

-Shiny Riolu, Timida, con Vuotonda.

-Meloetta giapponese, Timida.

-Keldeo inglese, Timida, con HP Ghost.

-Shiny Gastly, Timida.

-Terrakion, Allegra

-Virizion, Timida.

-Shiny Kyogre, Timida.

-Mewtwonite X.

Tutti legit e flawless(Tranne Riolu, che ha 31-x-x-x-31-31)

Se qualcuno li ha(legit ovviamente, e niente pokécheck) mi faccia sapere. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Cerco uno Xerneas Ardente e Lugia con Multisquame Sicuro o Calmo, competitivi.

Posso offrire:

-Shiny Mamoswine, Decisa, abilità Mantelneve, con Scagliagelo.

-Shiny Mienshao, Ingenua, con HP Ice.

-Scrafty, Allegra, abilità Arroganza, con Dragodanza e Gelopugno.

-Shiny Scrafty, Cauta, abilità Shed Skin, con Assorbipugno.

-Shiny Swampert, Placida.

-Shiny Croagunk, Decisa, con Assorbipugno.

-Shiny Riolu, Timida, con Vuotonda.

-Meloetta giapponese, Timida.

-Keldeo inglese, Timida, con HP Ghost.

-Shiny Gastly, Timida.

-Terrakion, Allegra

-Virizion, Timida.

-Shiny Kyogre, Timida.

-Mewtwonite X.

Tutti legit e flawless(Tranne Riolu, che ha 31-x-x-x-31-31)

Se qualcuno li ha(legit ovviamente, e niente pokécheck) mi faccia sapere. :)
una domanda... ma cosa ci fai con xerneas ardente? [/OT]
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per i setup uso già il Genesect shiny con Cambiomarcia, e ho bisogno di uno Scarfer.
Quindi...

Esercizio 4: C'è uno Xerneas e un Genesect. Chi è lo statupper e chi lo scarfer?

Ma Xerneas con la Scarf e Genesect che si boosta! Ovvio!

Sul serio, non hai pensato che ne so, magari, di cambiare gli strumenti?

Poi oddio, non vorrei dire minchiate perché di Uber non so molto, ma so che Xerneas con Geomancy è inarrestabile e che in OU Genesecct era usato al 90% con la Scarf
 

ShinyTrainer

Zoidberg
Quindi...

Esercizio 4: C'è uno Xerneas e un Genesect. Chi è lo statupper e chi lo scarfer?

Ma Xerneas con la Scarf e Genesect che si boosta! Ovvio!

Sul serio, non hai pensato che ne so, magari, di cambiare gli strumenti?

Poi oddio, non vorrei dire minchiate perché di Uber non so molto, ma so che Xerneas con Geomancy è inarrestabile e che in OU Genesecct era usato al 90% con la Scarf
Genesect ho scelto di farlo setupper fisico per gusto mio, mentre Xerneas lo faccio Choice Scarfer per outspeedare subito roba come Darkrai, MegaMewtwo Y, Yveltal e robe simili.Che Xerneas con Geomancy sia forte non lo metto in dubbio, ma poi una volta che consumo la power herb e lo switcho diventa quasi inutile per il mio team.:/
 

GufoGrigio

Passante
Sto cercando un Archeus e una Meloetta... se qualcuno li ha d'avanzo posso offrire competitivi anche su richiesta, shiny non ho un gran che per quanto riguarda altri leggendari chiedete e vedrò che si può fare

Grazie
 

JackNepier

Zoidberg
Cerco shiny panphy/donphan competitivo KB 5/6 iv. Con Rapigiro!

Ho un box di shiny competitivi, contattami in privato per trattare =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Prima che la Nintendo Wi-Fi connection venga disabilitata (quindi assolutamente entro il 20 maggio), cerco:

- in QUARTA GENERAZIONE, qualsiasi Regigigas in grado di sbloccare le camere dei tre regi in Platino (non ho presente i criteri esatti, ma in Italia è stato distribuito via evento al Pokémon Day qualche anno fa). In via del tutto eccezionale, essendo un Pokémon evento, lo accetto anche essere scaricato dal Pokécheck (NON creato con Pokésav/gen), ma DEVE risultare legit. IV del tutto irrilevanti (mi servirebbe in previsione di un eventuale futuro acquisto di Platino solo per sbloccare i regi).

- in QUARTA o QUINTA generazione (preferibilmente in quarta, magari con insieme a Regigigas), qualsiasi Shellos/Gastrodon Mare Ovest (rosa/marrone) femmina catturato selvatico (leggasi: banale da trovare in D/P/Pt, ma io non ho D/P/Pt) e ASSOLUTAMENTE LEGIT. Natura, IV e tutto il resto del tutto irrilevanti.

Cerco anche Houndoomite in X. Non offro Megapietre in cambio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Cerco Chimchar con abilità Ferropugno e Scyther/Scizor con Troppoforte. PIù IV hanno, meglio è.

Offro 4 Growlithe 5 IV con 4 mosse uovo (Zuffa, Fuococarica, Mattindoro, Turbofuoco).

Se mi date già Scizor invece che Scyther, vi dò in omaggio una Pietrafocaia per far evolvere Growlithe.
 

Patro

Giocate Persona 5
x sta cazzata mi avete mandato l'annuncio nella penultima pagina dopo neanche un minuto

Rinnovo la mia offerta:

Cerco Chimchar con abilità Ferropugno e Scyther/Scizor con Troppoforte. PIù IV hanno, meglio è.

Offro 4 Growlithe 5 IV con 4 mosse uovo (Zuffa, Fuococarica, Mattindoro, Turbofuoco).

Se mi date già Scizor invece che Scyther, vi dò in omaggio una Pietrafocaia per far evolvere Growlithe.
 
Top Bottom