Cerco/offro singoli Pokémon

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Cerco Koffing/Weezing in Cura Ball/Love ball. DEVE essere femmina. IVs e natura non importanti.

Offro flawless, trattative via mp.
 

Mr. Pie

Zoidberg
Offro: 3 Dedenne, Fennekin e Trevenant, tutti e tre shiny non competitivi

Cerco: shiny non competitivi kb, possibilmente in forma evolutiva base! Do la priorità a chi ha Helioptile shiny! 
 
Ultima modifica di un moderatore:

JackNepier

Zoidberg
Cerco shiny swinub/mamoswine competitivo KB 5/6 iv.

Se mamoswine evsato in HP e Atk.

Offro goodra shiny 6 iv o charizard 5 iv shiny KB o Starmie shiny 5iv KB

Già evsati ho anche altri shiny che posso clonare
 

ShinySalloz

Passante
mi servirebbe un noivern (possibilmente flawless) che conosca già boomburst, verra restituito quasi subito, mi serve solo per passare la mossa a chatot

trattative per mp,

grazie :)

Edit: Risolto 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Woobat in cura ball con velenotrappola e privazione femmina modesto disinvoltura 31/x/31/31/31/31

Edit
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigipuff

Passante
Cerco urgentemente ditto adamant o charmander adamant femmina con 31 iv in sp def

Offro charmander adamant 4iv (att, def, sp att e speed) con egg moves dragon dance e outrage
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
We raga!! sono nuovo del forum piacere! io vorrei un charmender shiny di natura neutra.. se possibile con qualche IVS...se no fa nulla..grazie in anticipo.

Offro horsea femmina 5ivs perfetti, o gible 5 ivs perfetti. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ragazzi mi servirebbe uno staryu/starmie timido, meglio ancora se straniero con 4-5iv altrimenti fa niente...trattative per mp offro un flawless

in alternativa mi servirebbe un ditto 6iv giapponese,ne offro uno 6iv shiny inglese
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
mi servirebbe un noivern (possibilmente flawless) che conosca già boomburst, verra restituito quasi subito, mi serve solo per passare la mossa a chatot

trattative per mp,

grazie :)
per favore
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

emuxzone

Zoidberg
Aiutooooooo,

ho degli shiny su BW e mi serve qualcuno che me li possa passare su XY (dato che non ho l'abbonamento alla banca pokémon)

Chi di voi mi aiuta????? Ovviamente ve ne regalo qualcuno, se mi aiutate.
 

JackNepier

Zoidberg
Cerco shiny phanpy/donphan competitivo KB 5/6 iv. Abilità Sturdy. 

Offro diversi competitivi shiny KB o leggendari, insomma se lo avete mandate PM grazie :)
 
Cerco Skrelp shiny (o sua evoluzione sempre shiny) per collezione.

Offro pokemon competitivi o pokemon shiny, anche strumenti volendo.

Grazie :)
 
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, grandi e piccini.

Sono nuovo di questo forum e la sezione scambi mi ha interessato subito in quanto ci sono molti pokemon che desidero.

se qualcuno ne è in possesso vorrei un victini anche solo per registrarlo nel pokedex, oppure perchè no anche per scambiare ( in cambio posso offrire tutti i pokemon fino alla quarta generazione, leggendari compresi, anche shiny).

inoltre sarei interessato ai pokemon di quinta generazione. sempre da scambiare (come avrete già capito gioco su nero 2 ma ho anche tutti i giochi precedenti, purtroppo non i successivi x e y).

chi è interessato mi contatti e ci metteremo d'accordo sui pokemon da scambiare.                                                                 

                                                                                                                                                              comunque vi ringrazio in anticipo

                                                                                                                                                                    -magikarp return-
 
Cerco qualcuno che mi passi 15+ pkcheck.

Offro 8 sacchi reset, uno scraggy flawles, una masterball, un lavoro grafico ed eventuali extra, in caso aumentasse il numero di Pokemon checkati.

Grazie per l'attenzione.

Sneffel
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom