Cerco/offro singoli Pokémon

Deviltaker

Passante
cerco froakie shiny natura modesta abilità mutatipo flawless kalos born. Offro likitung flawless natura audace egg move cozzata zen maledizione panciamburo corposcontro
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Cerco Shaymin temporaneo per il Pokédex (da tenere temporaneamente per registrare entrambe le forme nel Pokédex), posso offrire sempre temporaneamente le bestie leggendarie (shiny), Victini e Arceus.

Cerco ditto 6iv (anche clonato) per incominciare a breedare pokemon competitivi.

Per il momento posso ricambiare con qualsiasi pokemon breedabile (tutte le gen) ma non competitivo. Posso promettere di ricambiare con qualche pokemon flawless una volta cominciato a breedare in modo serio.

Grazie mille
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=19417
 

Autunnale

Zoidberg
Ciao a tutti!

Sono nuovo qui e non ho mai fatto scambi online, quindi probabilmente mi servirà qualche aiuto.

Vorrei tanto avere un Corphish/Lobstar o un Clauncher/Clawitzer shiny nella mia squadra. Con il Fish Chaining non credo che sia così difficile, ma non riesco proprio a beccarli quei due! Possibilmente con un livello inferiore a 55!

Grazie!
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Cerco Zapdos flawless con tanto di hp ice Kb.

Offro flawless. Tanti flawless. :'o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Pie

Zoidberg
Cerco un Meditite che conosca Assorbipugno, Psicotaglio e Pugnoscarica, di natura preferibilmente Allegra. IV graditi ma non necessari.

Posso offrire:
  • Corphish(F), Decisa, Adattabilità, xx/31/31/31/31/31, Dragodanza/Acquagetto/Privazione
  • Togepi(F), Sicura, Leggiadro, 31/31/31/31/xx/xx
  • Murkrow(F), Calma, Burla, xx/31/xx/31/xx/31, Danzadipiume/Trespolo
  • Machop(F), Decisa, Nullodifesa, 31/31/31/31/xx/31, Privazione
  • Schyter(F), Decisa, Tecnico, xx/xx/31/00/xx/xx, Contrattacco/Scacciabruma/Nottesferza
  • Froakie(F), Timida, Mutatipo, 31/31/31/31/xx/31 (inglese)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darnath

Zoidberg
Salve a tutti cercavo i seguenti pokemon starter:

Chikorita

Cyndaquil

Totodile

Treecko

Mudkip

Turtwig

Chimchar

Piplup

Shivy

Tepig

Oshawott

Chespin

Non mi interessa più di tanto le stat o la natura o il sesso è più che altro una questione di collezionismo, per i pokemon offerti non ne ho nulla di eccezionale, quindi spero vi accontentiate di pokemon tipo zigzagoon o cose così

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:
cerco pokemon shiny kalos born tra cui:

noivern shiny

feebas shiny

cyndaquil shiny 

posso offrire uno shiny mew evento di smeraldo (old sea  map ) e un deoxys shiny sempre di smeraldo (aurora ticket)
 

mewshiny

Zoidberg
Cerco un ditto 6ivs è molto importante vi prego ho già chiesto ad altri forum mi chiedono tantissimi pokemon ma io sono all'inizio e non li ho :( qualcuno di buon cuore ? Naturalmente cerco di procurarmi qualche bel pokemon che vorreste ma non posso fare magie
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco un ditto 6ivs è molto importante vi prego ho già chiesto ad altri forum mi chiedono tantissimi pokemon ma io sono all'inizio e non li ho :( qualcuno di buon cuore ? Naturalmente cerco di procurarmi qualche bel pokemon che vorreste ma non posso fare magie
In questo forum ce ne è uno che ha aperto un topic dove ti prenoti e praticamente te lo regala clonato,non so se lo fa ancora ma spero per te di sì...spero di esserti stato d aiuto,se no cerca in gts verso i livelli dal 70 in su,se ne vedi uno che chiede non leggendari prova a fartelo scambiare
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
ciao cerco pokè di sesta generazione frawless stranieri se ne avete qualcuno ho delle offerte speciali per voi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom