Cerco/offro singoli Pokémon

Dustdas

Cassonetto differenziato
si non è egg... però gastly ha come egg move i pugni elementali
Vero... però è perché quella specie di fumo che ha attorno gli sopperisce l'uso delle braccia, un pò come koffing, o forse è perché è un duro e tira pugni con gli occhi. In entrambi i casi non ha molto senso, però, ok, basta OT...

200px-Koga_Koffing_PM.png
 

SteFefo000

l'allenatore di latios :-)
Ragazzi ho un mawile con 6 ivs shiny liv.100 che devo assolutamente dare via dato che non mi serve e tanti offrirebbero pokemon favolosi.

Ho una richiesta particolare! Cerco un charmander/charmeleon o charizard con 5-6 ivs possibilmente shiny e con la charizardite y assegnata!

Se volete altri pkmn chiedete e di scrivo tramite m.p. che cosa posso offrirci sempre per la mia richiesta precedente! Grazie a tutti coloro che si metteranno in contatto con me.
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
(X/Y) Cerco shieldon con mosse uovo levitoroccia ed abisso, resto indifferente :)

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Veramente electabuzz e magmar li stanno distribuendo ai gamestop da questo lunedì...

Siamo offtopic, finiamola adesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shasta

Zoidberg
Ciao! Cerco Timburr con abilità Ferropugno e Drilbur con abilità Rompiforma, possibilmente femmine. 
Nature e IV mi sono indifferenti. (:
 
Ultima modifica di un moderatore:

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Cerco Un Latios 5IVs Tranne Atk (Gennato obv, non posso gennarlo io perchè non ho la banca e non ho lo strumento per inserire i dati da Bianco al PC) Con Mosse Psyshock-Surf-Draco Meteor-Thunderbolt. Offro 1/2 Pokemon del mio mercatino.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco,lo so che è strano,un girafarig con mangiaerba,mossa uovo desiderio ed iv a 31 in tutto meno uno degli attacchi,a seconda dell'attacco senza iv una natura calma o cauta,ricambio con un pokemon flawless a vostra scelta a parte i leggendari
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Cerco qualcuno che mi scambi uno shieldon con abilità DW antisuono (importante!) e se possibile con le mosse uovo abisso e levitoroccia.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Facciamo un svendita:offriamo Rotom,Zorua e Sneasel flawless in cambio di scarti con qualche IV,DW Ability ed Egg Moves ^^

Offerta valida fino ad esaurimento scorte ^^
 

gigipuff

Passante
Cerco ditto 6iv (anche clonato) per incominciare a breedare pokemon competitivi.

Per il momento posso ricambiare con qualsiasi pokemon breedabile (tutte le gen) ma non competitivo. Posso promettere di ricambiare con qualche pokemon flawless una volta cominciato a breedare in modo serio.

Grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom