Cerco/offro singoli Pokémon

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Regalo uno zekrom giapponese e un dfrifloom shiny nn di kalos giapponese

Edit : scambiati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos97

Zoidberg
Cerco disperatamente un fletching 5 ivs natura vivace,abilità d/w. Offro un latias shiny 5ivs o uno scizor shiny 6ivs se è shiny tutti e due
 

yagura96

Zoidberg
ciao a tutti! scrivo a nome di un io amico, che pur avendo convalidato il profilo tante volte non riesci a scrivere!
allora lui avrebbe bisogno di un Turtwig, gible, kabuto, magnemite, murkrow, nincada per andare a riformare il vecchio team!
in teoria tutti maschi! e per il livello sarebbe meglio dal 10 in giù ma comunque vanno bene altri livelli! in caso contattatemi per MP e vi do i dati del mio amico per parlare con lui!

grazie dell'attenzione :D
 

SteFefo000

l'allenatore di latios :-)
Ciao ragazzi. Come potete dedurre dal titolo cerco un charmander possibilmente shiny e con belle ivs.

Se ne avete uno shiny con 6 ivs posso dare un mawile shiny l.100 con 6 ivs,oppure posso offrire pkmn con belle ivs come:vulpix-mawile-eevee-vaporeon

E con prenotazione: goomy-kangaskhan-slowpoke-riolu-gligar-honedge-heracross.

P.S.

Va bene anche un charizard o charmeleon

In aggiunta mi serve la charizardite y. Di posso offrire strumenti della villa lotta

-----------------------

Faccio tutto per M.P.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Cerco Torchic Deciso con Acceleratore e Tuonopugno, non mi interessano le IVs
Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che non può averlo Tuonopugno, lo possono avere solo Combusken e Blaziken con tutor di 5 gen (il che suppongo abbia senso visto che torchic non ha le braccia...).
 

Wolflink

Parroco
Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che non può averlo Tuonopugno, lo possono avere solo Combusken e Blaziken con tutor di 5 gen (il che suppongo abbia senso visto che torchic non ha le braccia...).
Vero -fp

Vabeh, a me serve sempre Deciso con Acceleratore 31/31/31/X/31/31, fate un salto nel mio mercatino
default_sisi.gif
 
Top Bottom