Torneo Wi-Fi VGC 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuti al

Torneo Wi-Fi  VGC 2017

 

Le regole del torneo sono le seguenti:

- Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.
- Si lotterà Wi-Fi su Pokémon Sole e Luna con le regole del VGC 2017 (scaricabili nel Festiplaza). È ammesso giocare su simulatore solo su esplicito accordo di entrambi i giocatori.
- È ammesso cambiare squadra tra una sfida e la successiva.
- Sono in vigore le regole e le limitazioni su Pokémon e strumenti, secondo quanto sposto per il VGC 2017.
 
Per quanto non espressamente indicato nel presente topic, è in vigore il regolamento ufficiale dei tornei, consultabile a questo indirizzo.
 
Il torneo si svolgerà in modalità svizzera. A seconda del numero dei giocatori, si deciderà se proseguire con Top8 o più. Tutte le sfide sono BO3, cioè chi vince 2 sfide con l'avversario si aggiudica la lotta.
Ogni turno ha una durata di 7 giorni, le lotte non completate durante il turno verranno sorteggiate o aggiudicate al player più attivo.
 
Premi:
Primo posto: banner commemorativo + eshop card da 50€.
Secondo posto: banner commemorativo + eshop card da 25€.
Terzo posto: banner commermorativo + eshop card da 15€.

I premi sono sponsorizzati da Kinfe srl.
 
Iscrizioni:
Le iscrizioni si chiudono il 1 Gennaio 2017. Si comincerà a giocare subito dopo il termine delle iscrizioni, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti.
 
Per qualsiasi chiarimento, scrivere un post in questa discussione.

Utilizzeremo Battlefy per avere un sistema di svizzera uguale a quello dei tornei ufficiali.
Il link al torneo è il seguente: link
Per iscriversi è necessario:

  • rispondere a questa discussione, indicando il proprio account su battlefy
  • procedere all'iscrizione al torneo su battlefy (iscrivendosi chiederà il proprio nome in gioco e sul forum)
 
Partecipate numerosi. ^^

 
Iscritti (account forum + account battlefy) :

  1. Juliette (Ares)
  2. Morbuen (Morbuen)
  3. cwyte (Chris)
  4. aleterla (alessandro)
  5. Kotbot (Kotbot)
  6. Darkdevil (Darkdevil)
  7. arthas994 (Arthas)
  8. Renny (Renny)
  9. Slimmer (Checco Caina)
  10. Gianluca_ (GIANLUCA)
  11. Ombra (Ombra)
  12. Zesh (Zesh)
  13. Manuel1694 (Manuela)
  14. Samatarou (Samatarou)
  15. Too Much Water. (Kitaro)
  16. Pence (Pence)
  17. Lorcrux (Lorcrux)
  18. Hero of Sky (Matteo)
  19. Wonderfg (wonderfg)
  20. Melseth_Door (Matteo)
  21. EviliousMob (Kevin)
  22. mrthcelebi (Lorenzo)
  23. drakon96 (Drakon96)
  24. Gyuly (GyulyVGC)
  25. Wolflink (Wolf)
  26. Passa (Scatter)
  27. Heretic555 (Heretic555)
  28. Scognak (LUIGI)
  29. Kiara (Chiara)
  30. Manzo (Manzo)
  31. L'ultimo tragico speeno (Stefano)
  32. -Basic- (Basic)
  33. YoLoris (Loris)
  34. Gilgamesh (Alesk)
  35. ZPhoenix (Phoenix)
  36. Andre4102 (Andrea)
  37. YureeVGC (Emily)
  38. Sproffio (Sproffio)
  39. Freekim (Helody)
  40. Snorlite (Snorlite)
  41. SimplyAreo (Areo)
  42. syntex93 (Syntex)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma non è un po' frettoloso? Mi stai dicendo che ho 10 giorni per inventare, testare e poi breedare un team competitivo?
Visto che il vgc17 è iniziato a dicembre e ci sono già stati tornei, pensavo che molti avessero già il team. Nel caso di poche iscrizioni si prolungherà il periodo di iscrizione. Comunque ogni turno dura 7 giorni, quindi hai qualche giorno in più, volendo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Presente!
https://battlefy.com/users/ombra

Visto che il vgc17 è iniziato a dicembre e ci sono già stati tornei, pensavo che molti avessero già il team. Nel caso di poche iscrizioni si prolungherà il periodo di iscrizione. Comunque ogni turno dura 7 giorni, quindi hai qualche giorno in più, volendo.
Dipende dal tempo a disposizione. In questo momento io gioco online con la squadra dell'avventura e trovo le sfide comunque divertenti.

Un paio di esemplari dovrei riuscire a metterli a punto da qui a fine anno e per gli utlimi turni di svizzera conto di avere tutto a posto.
 
Presente!
https://battlefy.com/users/ombra

Dipende dal tempo a disposizione. In questo momento io gioco online con la squadra dell'avventura e trovo le sfide comunque divertenti.

Un paio di esemplari dovrei riuscire a metterli a punto da qui a fine anno e per gli utlimi turni di svizzera conto di avere tutto a posto.
Non ho la squadra pronta, conto di farla la prossima settimana. In caso, come già detto, possiamo pensare di posticipare l'inizio del torneo di una settimana.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quanto mi riguarda, l'inizio al primo gennaio va benissimo; ci sarà sempre qualcuno con uno o due esemplari mancanti.

default_mHJVz.gif
 




Presente!
https://battlefy.com/users/ombra

Dipende dal tempo a disposizione. In questo momento io gioco online con la squadra dell'avventura e trovo le sfide comunque divertenti.

Un paio di esemplari dovrei riuscire a metterli a punto da qui a fine anno e per gli utlimi turni di svizzera conto di avere tutto a posto.
Manca l'iscrizione al torneo su battlefy :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Manca l'iscrizione al torneo su battlefy :)
Grazie dell'avviso, anche perché mi ero iscritto quando ho postato e mi vedevo tra i partecipanti.

Ora ho ripetuto la procedura da un pc (l'altro giorno ero dal cell), se dovessi comparire due volte, una sarà chiaramente da eliminare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom