Battle Spot 6v6 by PCF

Apro questo topic per postare una mia idea

Dato che gamefreak ha avuto la brillante idea di non inserire le lotte random 6v6 (la mia reazione è questa), l'unico modo per fare lotte random 6v6 è di mandare una richiesta a un passante. Peccato che tutti i giocatori sono casual che non accettano mai richieste pur avendo "VUOLE FARE UNA LOTTA" nel profilo. Ma perchè gamefreak vuole impedire alla gente di giocare liberamente 6v6 e costringerli ad andare su showdown? E se volessi creare un team competitivo 6v6 su cartuccia? Togliere l'opzione non spingerà certo i giocatori a usare i ridicoli format della gamefreak, bensì a sbattersi per cercare soluzioni alternative.

Io credo di aver trovato la soluzione a questo, ovvero di creare una sorta di community del PCF.

1) Postare il proprio codice amico in questo topic.

2) I codici amico verranno inseriti da me in una lista qui sotto.

3) Registrate più persone che potete dalla lista,  poi avvisateli mandando loro un pm in modo che vi registrino anche loro.

4) Una volta registrata un po' di gente, inseriteli nella lista VIP del festiplaza.

A questo punto, quando vorrete fare una lotta 6v6 online, vi basterà andare sulla vostra lista VIP e controllare se qualche PCFaro è online e disponibile a lottare.

Invito più gente possibile ad aderire all'iniziativa, MA FATELO SOLO SE SIETE SEMPRE DISPONIBILI A LOTTARE o comunque quasi sempre, qualche rifiuto è anche ammesso. L'importante è che non passate il vostro tempo a cazzeggiare nel festiplaza e basta. Questo topic serve alle persone che vogliono lottare con una certa frequenza. Se volete solo fare qualche lotta ogni tanto esiste questo topic.

----------

LISTA CODICI AMICO

Manzo: 3711-7766-3166
 

Fede9500

Zoidberg
A me sta anche bene, mi pare una buona idea, solo che io al momento in pokemon luna non ho una squadra competitiva (ancora praticamente nessuno ha risposto al mio post sulla squadra da creare, dandomi un suo giudizio sul team che ho postato dopo i tuoi suggerimenti), mi ci vuole un po' di tempo per farla visto che nn ho ancora neanche un pokemon pronto, non ho gli strumenti da assegnare e ho solo 2 vigorstrumenti per evsare.
Quindi in sostanza se qualcuno mi da una mano giudicando la squadra che ho postato inizio molto volentieri a creare la squadra, altrimenti sono sempre a un punto morto e la mia adesione non puo' valere nulla 
 
Top Bottom