Anime della stagione invernale 2016/17

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
https://static.neregate.com/2016/12/neregate.com-Winter-2016-2017-Anime-Chart-v2.jpg

Sì, ho saltato quella autunnale perché non c'era nulla che volessi vedere (ma poi ho guardato comunque Shuumatsu no Izetta che mi è piaciuto oltre le aspettative) e anche a sto giro non c'è nulla che mi ispiri sinceramente.

Ma tanto so che l'anno prossimo ci sarà almeno una nuova serie di Saiyuuki, quindi non mi preoccupo eccessivamente.
 

XMandri

back from hell
little witch academia e konosuba 2
le produzioni originali non mi metto a vederle una a una, tanto quelle top saranno portate alla mia attenzione da chi di dovere
 

Mr Ponty

漱石
uh bentornato shika!

Little witch academia-->i film erano okay, niente di eclatante, la serie potrebbe decretare il fallimento se la trigger non ha nulla da dire, oppure la consacrazione del concept e del suo sviluppo come idea sviluppata in modo valido. Credo, comunque, che uscirà qualcosa di carino, ma non fenomenale.

zaregoto oavs-->che tanto non guarderò finchè non escono tutti e posso recuperarmeli con calma.

Il resto è merda/non mi interessa/mi fa pentire di essere un essere umano.

In generale è una media inferiore alla season attuale, ma quest'ultima è stata una delle migliori per quel che mi riguarda quindi non mi lamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Supponendo che tu non ti riferisca a Shuumatsu no Izetta, che cosa hai guardato? Mi sono dimenticato di aprire il topic perché in sessione d'esami e perché sostanzialmente non c'era nulla che mi ispirasse.
 

Mr Ponty

漱石
Supponendo che tu non ti riferisca a Shuumatsu no Izetta, che cosa hai guardato? Mi sono dimenticato di aprire il topic perché in sessione d'esami e perché sostanzialmente non c'era nulla che mi ispirasse.
3-gatsu no lion, girlish number, fune wo amu, hibike euphonium s2 (non è tutta sta roba), zaregoto oavs.

4 show contro 2, il doppio insomma.

EDIT: in realtà gli oav sono mensili quindi escluderei zaregoto. 1 show contro 4!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom