Power saves

Too Much Water.

The Sorrow.
Dopo una mattina spesa a cercare uno sneasel von l'abilità nascosta ho deciso di comprare un power saves, ma non avendo mai comprato attrezzi per i cheat non so come funzionano e quale vesione è migliore.

In poche parole, quale vesione bisogna comprare, c'è un pericolo se uso i pokemon cheat online e come funziona? 
 

Pence

Amico
Questo é quello che uso io :) la versione é poco importante, per farlo funzionare serve scaricare il launcher dal sito ufficiale (le lo linko quando arrivo a Casa ;) ) che ti richiede un aggiornamento ogni volta che... viene aggiornato (Guarda un po'
default_o.gif
; ). Nota che Per utilizzarlo ti serve una connessione ad internet.

Per l'utilizzo di Pokémon cheat dipende tutto da quanto li cheatti... Un Mimikyu in Dream Ball troverebbe posto in una canzone di Tiziano Ferro. Non so cosa succeda a Pokémon a cui modifichi gli IV, molti é possibile averli in-game dunque non dovresti avere problemi :)

datel_action_replayy_powersaves_raw.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Allora,alquanto ne so non dovresti correre rischi se non usi dei cheat di cose non ottenibili in game(esempio: un blastoise con braciere),altrimenti potresti avere qualche effetto collaterale: l'uovo mistero(che penso ci sia anche su sole e luna).L'uovo mistero(conosciuto come uovo peste dall 5 gen. in giù) ti buggerà il game in poche parole.Sono molto gli effetti collaterali di codesto uovo,e penso che l'unico metodo per sbarazzartene sia metterlo in un box vuoto per l'eternità.

O almeno queste sono le informazioni principali che ho preso dal video del canale di Cydonia,il cui nome del canale è "Pokemon Millennium".Questo alla risposta alla domanda se corri rischi utilizzando i cheat.

Per come funziona ti posso dire che sono molte le guide a riguardo sui vari forum pokemon.Ti faccio l'esempio di una guida su pokemon italian generation.

Con "quale versione devo prendere" invece non ti ho capito molto bene.

Spero di esserti stato utile. :) ... dopo tutte le pubblicità ai vari forum e canali youtube. :D
 

Too Much Water.

The Sorrow.

Anche io uso come quello di @Pence, se non fai combinazioni di moves-abilità-nature assurde non corri nessun rischio. Ti consiglio di prenderlo a gennaio, in quanto per adesso i codes per Sole/Luna sono a pagamento (1£ lol) e non tutti presenti ancora, ti linko il sito ufficiale così puoi guardare quali codes sono disponibili per il momento:

http://uk.codejunkies.com/Products/Powersaves-Prime-for-Pokemon-Sun-(EU)__PG000019.aspx
Io dovrei usarlo per cambiare le ivs ai pokemon leggendari o per ottenere le HP, evsare in pochi secondi (su sole è un cancro evsare), ottenere i vari eventi giapponesi e avere 999 delle ball di hgss. 

Avrò dei problemi online se lo uso per quei motivi?

 

Tanino343

Tokyonino!
Io dovrei usarlo per cambiare le ivs ai pokemon leggendari o per ottenere le HP, evsare in pochi secondi (su sole è un cancro evsare), ottenere i vari eventi giapponesi e avere 999 delle ball di hgss. 

Avrò dei problemi online se lo uso per quei motivi?
No nessun problema, di quello che ti serve fare, per adesso, non puoi cambiare le ivs e ottenere le fake wonder card per gli eventi GPN, ma tempo qualche settimana e potrai farlo! 
 

Steph

Great Teacher
Mod

Anche io uso come quello di @Pence, se non fai combinazioni di moves-abilità-nature assurde non corri nessun rischio.
non si possono più fare... eccetto le mosse, il gioco li riconosce come non consentiti e ripristina le loro forme e abilità standard :(  

il metagame degli hackmon su 3DS è ufficialmente morto con la sesta gen...

 

Daani

Blue eyes
non si possono più fare... eccetto le mosse, il gioco li riconosce come non consentiti e ripristina le loro forme e abilità standard :(  

il metagame degli hackmon su 3DS è ufficialmente morto con la sesta gen...
Si può tranquillamente modificare un'abilità e breddare il poké, no? :c 
 

Steph

Great Teacher
Mod
Si può tranquillamente modificare un'abilità e breddare il poké, no? :c 
no, mi riferivo proprio al modificare liberamente l'abilità, tipo Gyarados con Assorbivolt (per divertimento e per il metagame degli Hackmon, appunto, dove sono previste le modifiche). Non è più possibile in settima gen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Daani

Blue eyes
Si, ma nel caso fosse HA devi immettere un ulteriore code (non ricordo il nome), altrimenti il gioco non la riconosce come HA, e i nascituri non la potranno ereditare.
Oh :c

E scusate la mia curiosità ma tutte queste informazioni dove sono trapelate?°w° 

no, mi riferivo proprio al modificare liberamente l'abilità, tipo Gyarados con Assorbivolt (per divertimento e per il metagame degli Hackmon, appunto, dove sono previste le modifiche). Non è più possibile in settima gen.
Pardon, ho inteso io male! >< 
 
Top Bottom