hailary duff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Amministratore di condominio
risp è bellissima
sese.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Carina, ma francamente non mi dice molto, nè come persona nè come discografia.

Anche se a prima vista non sembra, se ne parlò "abbondantemente" in un topic dedicato, qui ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mi è del tutto indifferente. Per quanti tormentoni ci possano essere stati non c'è UNA canzone di questa tizia che io mi ricordi. Mah... vabbè, la ascoltavano Calish e Sam, quindi totale rispetto.

(Anche se il topic linkato da cx è un'insulto all'arte suprema di Tiziano :D )
 

The King

Amministratore di condominio
Molto carina lei, la sua musica non è malvagia anzi orecchiabile, quindi sentire qualche suo pezzo non mi dispiace 8).
 
= Reginetta incontrastata del pop nauseantemente femminista e adolescenziale, manipolata dai vertici dello Show Business e priva di qualsiasi tipo di personalità e abilità canore. (Può sembrare strano ma la mia idea di Pop non è lei...)

:D Bleah!
 
`1999 ha scritto:
Ahahaha, questa me l'ero persa. Semmai femminile, ma femminista la Duff non direi proprio.
Beh dai, ammettilo! Si rivendicano i diritti delle Donne nella società e bla bla bla...

Poi comparirà l'espressione "Hey, girl/Hey Ladies/C'mon Ladies/Boy) almeno 1 volta ogni tre versi... :D
 

Iro

Amministratore di condominio
..non per nulla tutta quella gente come Rihanna\Beyoncè\Hilary Duff\Avril Lavigne usano la loro troiaggine per diventare famose.
 
Iroquis` ha scritto:
..non per nulla tutta quella gente come Rihanna\Beyoncè\Hilary Duff\Avril Lavigne usano la loro troiaggine per diventare famose.
Beh, togli Beyoncé che adesso sta diventando più Mafiosa e meno Femminista (god be blessed, pure Jay-z, che ha avuto una giusta influenza su di lei
default_o.gif
)...

E cmq la mia idea di pop è diversa da quella femminista attuale...e farò di tutto per affermarla! =)
 

Iro

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
Beh, togli Beyoncé che adesso sta diventando più Mafiosa e meno Femminista (god be blessed, pure Jay-z, che ha avuto una giusta influenza su di lei
default_o.gif
)...
Ah beh, questo la rende meno battona?
E cmq la mia idea di pop è diversa da quella femminista attuale...e farò di tutto per affermarla! =)
Ah, tu sei il portatore della verità! E poi FEMMINISTA è un altra cosa, piddi!
 

Tibbo

Amico
Beh dai, ammettilo! Si rivendicano i diritti delle Donne nella società e bla bla bla...
Sì, ma lo fa in modo banale e stereotipato, e più che femminista mi sembra stile "adolescente che vuole essere vista già come adulta in grado di prendere decisioni".

..non per nulla tutta quella gente come Rihanna\Beyoncè\Hilary Duff\Avril Lavigne usano la loro troiaggine per diventare famose.
Sì, ma smettiamola di dire sempre le stesse cose, ci sono tanti musicisti maschi (anche stimati) che esaltano la loro virilità in video e testi ma non vengono giudicati solo in base a quello. Donna Summer non era certo una suora, dato che ha fatto un pezzo in cui simula 22 orgasmi, ma non mi azzerderei mai ad accostarla a gente come Rihanna e simili. Semplicemente le tizie da te citate sono prive di talento, chissene se fan vedere le tette.

Dire che una tizia è troia quando si sta parlando della sua musica è esattamente come dire che è una gnocca, si tratta cmq di esulare dal tema della discussione: La musica. Quindi siate meno fiscali nell'accusare la gente di superficialità quando anche voi siete pronti a sparare giudizi che con la musica non c'entrano un cazzo tipo "ostenta la troiaggine per fare successo", io mi limiterei a dire che Hilary Duff fa pezzi stereotipati, banali e dimenticabili.

E comunque né la Duff né Beyonce secondo me ostentano comportamenti da "troia", soprattutto Hilary Duff che fa pezzi ingenui e video (fino ad ora) privi di provocazioni, per quanto riguarda Beyonce è semplicemente molto femminile e fisica nell'espressione.

Non mi meraviglio che tutte le discussioni vadano a finire negli stessi lidi, se il vostro atteggiamento è sempre fatto con lo stampino.
 
`1999 ha scritto:
Sì, ma lo fa in modo banale e stereotipato, e più che femminista mi sembra stile "adolescente che vuole essere vista già come adulta in grado di prendere decisioni".

Sì, ma smettiamola di dire sempre le stesse cose, ci sono tanti musicisti maschi (anche stimati) che esaltano la loro virilità in video e testi ma non vengono giudicati solo in base a quello. Donna Summer non era certo una suora, dato che ha fatto un pezzo in cui simula 22 orgasmi, ma non mi azzerderei mai ad accostarla a gente come Rihanna e simili. Semplicemente le tizie da te citate sono prive di talento, chissene se fan vedere le tette.

Dire che una tizia è troia quando si sta parlando della sua musica è esattamente come dire che è una gnocca, si tratta cmq di esulare dal tema della discussione: La musica. Quindi siate meno fiscali nell'accusare la gente di superficialità quando anche voi siete pronti a sparare giudizi che con la musica non c'entrano un cazzo tipo "ostenta la troiaggine per fare successo", io mi limiterei a dire che Hilary Duff fa pezzi stereotipati, banali e dimenticabili.

E comunque né la Duff né Beyonce secondo me ostentano comportamenti da "troia", soprattutto Hilary Duff che fa pezzi ingenui e video (fino ad ora) privi di provocazioni, per quanto riguarda Beyonce è semplicemente molto femminile e fisica nell'espressione.

Non mi meraviglio che tutte le discussioni vadano a finire negli stessi lidi, se il vostro atteggiamento è sempre fatto con lo stampino.
Beyoncé non è assolutamente priva di talento...-_-

Ha semplicemente scelto la via dell'immagine svalorizzando quella della personalità. Ma, nonostante la sua scelta, resta pur sempre una donna che ha una voce incredibilmente perfetta e potente. E ha deciso di mettere in gioco il suo corpo, facendo una giusta fusione tra Voce e Espressione della Voce. Questo non la rende affatto una zoccola, perchè (vi ricordo che) le troie sono quelle che la danno per soldi e/o interesse personale. Lei la dà solo al suo ragazzo Jay-z, con cui peraltro si è fidanzata quando era già al culmine della sua carriera da solista e come membro delle Destiny's Child. Quindi vedo difficile che abbia giocato con lui sono per interessi personali.

Per giudicare un personaggio che per "fare il suo lavoro" è costretto a mettere in gioco la propria immagine, come i cantanti, non bisogna stereotipizzare.

Se un cantante è bravo, è bravo. Se ha una bella voce, che sa usare con padronanza e sicurezza, allora nessuno può mettere in dubbio che sia bravo. Poi si possono cmq avere le OPINIONI DIVERSE su come questo cantante decide di usare le proprie doti e su che filone musicale decide di investrirle.

Hilary Duff per me nn ha neanche una bella voce, perchè non è sicura di sé stessa e cerca di coprire i suoi "difetti canori" con la base musicale, rendendo la canzone troppo carica di suoni elettronici e povera di voce vera.

E una canzone troppo falsa e lineare non riesce a restarmi in testa (rendendo molti dei suoi pezzi, come dici te, "dimenticabili")

Ps: Rihanna è brava, che stai a di'? O_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tibbo

Amico
No, beh, Beyoncé come voce ci sa fare e in effetti come pop star è molto meglio della Duff, era per cercare di far capire a Iroquis che al massimo può accusarle di essere inette incapaci musicalmente, ma se accusa alcuni utenti di giudicare in base alla persona non può uscire con frasi come "ostentano la troiaggine" senza parlare della loro musica.
 
`1999 ha scritto:
No, beh, Beyoncé come voce ci sa fare e in effetti come pop star è molto meglio della Duff, era per cercare di far capire a Iroquis che al massimo può accusarle di essere inette incapaci musicalmente, ma se accusa alcuni utenti di giudicare in base alla persona non può uscire con frasi come "ostentano la troiaggine" senza parlare della loro musica.
Certo, certo...compriendo! :D

Ma cmq...le avete mai viste delle vere bagasce??? Cioè...non si avvicinano minimamente alle pop stars!
 

Iro

Amministratore di condominio
Tibbo, vuoi dire che non puntano sull'aspetto fisico per avere successo? Donna Summer non aveva certo bisogno di farla vedere per avere successo, e neanche Whitney Houston. Della musica di queste qui mi pare di averne già parlato.

Ed io, invece di parlare di atteggiamenti con lo stampino, parlerei di 'cantanti' con lo stampino (Es: Rihanna -> Beyoncè Wannabe). Grazie al cazzo che si finisce per dire sempre le stesse cose.
 
Iroquis` ha scritto:
Tibbo, vuoi dire che non puntano sull'aspetto fisico per avere successo? Donna Summer non aveva certo bisogno di farla vedere per avere successo, e neanche Whitney Houston. Della musica di queste qui mi pare di averne già parlato.

Ed io, invece di parlare di atteggiamenti con lo stampino, parlerei di 'cantanti' con lo stampino (Es: Rihanna -> Beyoncè Wannabe). Grazie al cazzo che si finisce per dire sempre le stesse cose.
Beh, ma è ovvio che ci si ispiri a qualcun altro. Beyoncé si è ispirata a Tine Turner, Joss stone e Jojo ad Aretha Franklin. I grandi talenti non nascono così, ma vengono coltivati prendendo come "idoli" altri.

Io per esempio prima prendevo come "idola" solo Beyoncé, ma adesso ammiro tantissimo anche Jojo, Joss Stone (per quanto riguarda le voci femminili) e James Morrison e Michael Bublé (per quanto riguarda quelle maschili).

Non dico che io punti a diventare esattamente come loro, ma li prendo come sistema di riferimento per crearmi uno stile tutto mio.
 

Iro

Amministratore di condominio
Jojo della Franklin non ha un cazzo, questo spero sia ovvio. E una cosa è ISPIRARSI. e una cosa è COPIARE. Anche i Metallica si erano ispirati ai Sigur Ros per St. Anger, mi vuoi venire a dire che sono uguali?
 
Iroquis` ha scritto:
Jojo della Franklin non ha un cazzo, questo spero sia ovvio. E una cosa è ISPIRARSI. e una cosa è COPIARE. Anche i Metallica si erano ispirati ai Sigur Ros per St. Anger, mi vuoi venire a dire che sono uguali?
E' ovvio che per estensione vocale Jojo non ha molto della Franklin, ma i riferimenti musicali si sentono parecchio nello stile R&B con qualche punta di Soul (almeno: io lo noto).

E cmq Rihanna non copia Beyoncé...suvvia!!

Ps: bello il banner della Coop :D ! Quasi quasi metto quello della Lidl!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Rossi...ritenta e sarai più fortunato. Noto che i tuoi topic non vengono bene, e peggio, certa gente non ci risparmia mai le sue insulsaggini....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom