Felicità

Deviltaker

Passante
Ciao a tutti. Volevi sapere se c'era un metodo per far salire velocemente la velocità dei pokemon. Per far evolvere i vari Pichu - Happiny, ecc... Grazie in anticipo 

Zaffira

Avicoltrice
Ciao a tutti. Volevi sapere se c'era un metodo per far salire velocemente la velocità dei pokemon. Per far evolvere i vari Pichu - Happiny, ecc... Grazie in anticipo 
Io ho trovato questo ma non ho testato: 

I giocatori di Pokémon hanno inoltre scoperto una scorciatoia per aumentare la Felicità dei loro Pokémon. Questa è di rilevante importanza per alcune delle creature del gioco. Alcuni Pokémon come Pichu, Munchlax e Eevee infatti, necessitano di livelli di affetto elevati prima di evolversi rispettivamente in  Pikachu, Snorlax, Espeon o Umbreon.

Ecco come funziona:

• Trovare due MT che il Pokémon può apprendere
  • Sostituire una mossa con una delle due MT
  • Sostituire la MT appresa con l’altra MT
  • Ripetere il terzo passaggio per 5-10 minuti
  • Far salire di livello il proprio Pokémon

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non funziona.

Puoi usare le bacche apposta per L'amicizia, il Poképelago con la isola delle uova, la solita donnina dei massaggi, o anche le galoppate su Tauros, che aumentano tantissimo il contapassi e quindi anche la felicità.

Siebold Tyrell

Growing strong
Non ho trovato nessun riscontro riguardo il discorso MT (e a me suona pure strano, ma vabeh); comunque, solite cose da che la felicità è stata introdotta:

-cattura in Friend Ball (che porta la felicità a 200) o in Chic Ball (che raddoppia l'effetto di tutte le azioni che aumentano la felicità);

-assegnare la calmanella;

-usare vitamine/caramelle rare/bacche riduci EV (grana, alga, loquat, modoro, melon, uva);

-farlo lottare/salire di livello contro allenatori;

-dargli da mangiare le malasade;

-farlo massaggiare da un PNG a Konikoni;

In pratica non farlo andare ko e non dargli le erbe amare e dovresti farcela senza grossi problemi. Ah, un piccolo appunto visto che in passato i nostri localizzatori italiani (o anche i fan lol) ci hanno complicato un po' la vita con alcuni nomi: il poké relax non aumenta la felicità ma l'amicizia che é una cosa totalmente diversa da ciò che serve per evolvere i pokémon (eccerto Sylveon).

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom