Spectrobes per nintendo DS

Zio Snoop

Passante
Disney lancia un videogame assolutamente rivoluzionario: si chiama Spectrobes il nuovo titolo di punta di Buena Vista Games per Nintendo DS, che regalerà al giocatore un divertimento davvero a 360° grazie a speciali cards, un sistema di gioco wireless, la possibilità di scaricare nuovi contenuti grazie al sistema Nintendo Wi-Fi, oltre la possibilità di accedere ad una esclusiva community online. Insomma, con Spectrobes Disney non solo darà ai giocatori l’opportunità di viaggiare per un’intera galassia, ma permetterà di sfruttare al massimo e in modo innovativo le potenzialità della console DS.

vi posto ora le varie immagini. :D -.- -.- -.-

spero piacerà anche a voi!!!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ok sono andato sul sito ufficiale degli spectrobes, e anche se da vedere non ci sono tutti e cinquecento i mostricciattoli, molti sono bellissimi. Più che pokémon sembrano creature di duel masters

chissà se avranno dei tipi e delle mosse...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho letto la recensione su un numero di Videogiochi (non mi ricordo se l'ultimo o il penultimo), ed il gioco è stato abbastanza stroncato: alla fine il voto che ha preso è stato appena sufficiente, ma i due difetti più grossi del gioco sono la macchinosità e la monotonia...e che insomma non era paragonabile al mondo poké...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho preso il DS e 'sto gioco mi attizza un sacco...

Qualcuno ce l'ha o l'ha provato? Che mi dite? Ne vale la pena? Alle lunghe è noioso come dicono le recensioni?
 

Robby

Amico
un po lunghino, gli spectrobe che possono combattere sono totalmente 44, 22 cercatori, tre componenti per ogni lottatore... non c'è grande scelta, ma è un gioco carino ( forse per quel punto in cui ti devi prendere una cosa che costa molto è un po difficile, arrivano pochi soldi dai krawl :/ ) però è carino ^__^
 

Steph

Great Teacher
Mod
ORRIBILE. Dico sul serio, menù incasinato, schermi scomodissimi (una mappa per orientarsi anziché dividere in due il paesaggio no eh?), la trama è a dir poco ridicola e le battaglie sono allucinanti (anche se l'idea di base è carina, forse con i Pokémon sarebbero riuscite meglio)...

Sono solo all'inizio e sono già stufo, ora però devo andare avanti, ho comprato due Spectrobes (I MOSTRI NON IL GIOCO) da scaricare dal catalogo Nintendo, se non voglio buttare via le stelle mi tocca. >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom