Google acquisisce Doubleclick!

"Commento # 2 di: opengratis.it pubblicato il 17 Aprile 2007, 08:47

Da che pulpito "

Vedo che qualcuno c'è arrivato prima di me

Capisco l'allarme per la riduzione della competitività tra società, ma lanciato proprio dalla Microsoft.. :D Bill comincia ad avvertire un leggero prurito all'ano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
P.S. Slayer se non riesci a visualizzarlo vai qui e dopo vai sul link di gika.
Ti giuro, mi sono quasi commosso quando ho letto questo messaggio °°

Però niente da fare, ci ho provato, ma non si vede lo stesso :D
 

Syrio

AppesitÃ
La prima società a muoversi dopo l'acquisizione di DoubleClick da parte di Google è proprio Microsoft' date=' che lancia l'allarme.Secondo il big di Redmond, infatti, Google starebbe approfittando di posizione dominante e l'acquisizione pagata ben 3.1 miliardi di dollari sarebbe solo un danno nel crescente mercato della pubblicità online.

In un'intervista al New York Times Bradford L. Smith, vicepresidente senior di Microsoft, ha dichiarato che l'acquisizione coinvolge due società che già forniscono le più grandi soluzioni di advertising web e, di conseguenza, verrebbe ridotta di molto la possibiltà di competizione.

Microsoft starebbe dunque pensando di richiedere l'intervento dell'Antitrust per verificare la legalità dell'operazione.

Pronta la risposta di Google, per mezzo del CEO Erich Schmidt, secondo il quale la società avrebbe valutato attentamente l'operazione e ciò che Microsoft ha denunciato non corrisponderebbe a verità.[/quote']
 

MC5

n00b ante litteram
Non mi è ancora chiaro cosa me ne viene in tasca a me in tutta questa faccenda...
 
Top Bottom