Resident evil per DS

Zio Snoop

Passante
Sono passati ormai 10 anni da quanto il primo Resident Evil approdò su PlayStation, affascinando (e terrorizzando) i giocatori di tutto il mondo con la sua ottima realizzazione tecnica e la sua incredibile atmosfera, definendo per primo il genere dei Survival Horror (se si esclude la saga di Alone In the Dark, uscita qualche anno prima). Resident Evil: Deadly Silence è essenzialmente un porting di tale titolo, con alcune aggiunte studiate per sfruttare maggiormente le capacità peculiari della console a due schermi Nintendo, vale a dire il touch screen e il microfono. Andiamo quindi a vedere il risultato ottenuto dai capaci programmatori della Capcom.

spero piacera anke a voi :D -.-
 

antonio93

Zoidberg
no, ho già fatto...

ho visto su internet delle immagini del gioco oltre alle tue e sono rimasto ...

non so, non si vede molto bene, la grafica non è delle migliori
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
°_°

In ogni caso, ce l'ho. Si può scegliere la modalità Classica [in tutto e per tutto identica all'originale per PS] o quella "Rebirth" [con le nuove funzioni accennate dallo zio].

Che dire? La saga di RE non ha mai perso il suo fascino da quando l'ho conosciuta. Forse leggermente più facile di quello per PSX per il fatto che lo schermo superiore ci indica il nostro stato di salute senza dover aprire l'inventario.

E ancora oggi odio i maledetti nastri per la macchina da scrivere.
 

rossi

Passante
allora.... il mio preferito è stato resident evil 4 per game cube è stato il gioco piu bello con cui ho giocato tante armi IL VENDITORE CHE MI è STATO DI MOLTO AIUTO tanti e vari mostri ecc...

  poi il mio secondo è stato resident evil deadly silence (ds) ricco di tante cose e enigmi da risolvere e tante porte da aprire..

il terzo è stato reisdent evil 3 con NEMESIS che mi ha fatto paura uhhhh e poi......  altri giochi resident evil code veronica x... resident evil 2 eccc.....

    CIAO
 
Top Bottom