Come mettere firma/sondaggio/caricare immagini

Roisian

#IoScelgoLapras
Dato che sono molto, ma davvero molto incapace, vi chiedo piccoli aiutini :)

Come posso mettere la firma? Ho cercato più e più volte nel profilo, ma proprio non capisco.

Come metto i sondaggi nei topic? Ci ho provato più di una volta sia da tel che da computer, non capisco cosa bisogna cliccare 

Non riesco a caricare immagini, sono tutte troppo pesanti, mi dice! 

Grazie a chi aiuterà questa piccola incapace a crescere :)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Per la firma basta che vai su "Impostazioni account"--> firma (Ti uscirà questa schermata qui) :)  

333.PNG
 

Hige

Hexxus
Mod
Per il sondaggio:

Immagine.png

Si vede vicino a contenuto l'opzione sondaggio.

Per le immagini, o le ridimensioni tramite qualche programma, o le trovi semplicemente più piccole, giusto per curiosità, prova a postare l'url di un'immagine che non ti carica.
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Per le immagini se le provo a scattare da telefono,  magari per le carte,  dice sempre che sono tropo pesanti.  Quasi mai uso immagini dal net,  al massimo proverò  a scannerizzare al computer e vedere che dice.  Grazie comunque dell'aiuto :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Per le immagini se le provo a scattare da telefono,  magari per le carte,  dice sempre che sono tropo pesanti.  Quasi mai uso immagini dal net,  al massimo proverò  a scannerizzare al computer e vedere che dice.  Grazie comunque dell'aiuto :)


Magari prova prima a caricarle tramite imgur e poi a postarle.
 

Le immagini scattate da cellulare hanno una risoluzione troppo grande, io le mando a @Golemnik su messenger e le risalvo sul dispositivo, stupido ma abbassa  la risoluzione (nik )

O altrimenti si imgur tinypic imageshack ci sono più varianti 

 

Roisian

#IoScelgoLapras

Le immagini scattate da cellulare hanno una risoluzione troppo grande, io le mando a @Golemnik su messenger e le risalvo sul dispositivo, stupido ma abbassa  la risoluzione (nik )

O altrimenti si imgur tinypic imageshack ci sono più varianti 


^ confermo, sfruttatore
LOL

Comunque credo che farò  così sfruttando al meglio mia sorella :D non mi va di caricare su imgur,  mio padre è sempre ansioso,  già  è  tanto che sono riuscita a farmi iscrivere al forum  :P

 
Top Bottom