Il prossimo concerto a cui andrete

A che concerto avete intenzione di andare prossimamente?

Dove, Quando, Perchè, Con Chi???

Io...beh...vado a quello di Beyoncé del 10 Maggio al Datch Forum (20 min da casa mia, yeah!).

Non contavo di andarci, anche perchè non mi piaceva l'idea di dover spendere 35 euro e passa per regalare una futura rinoplastica a quella donna, però poi la mia Sorellona mi ha fatto il regalo e me ne ha presi 2! :D

Quindi ci andrò con lei (ci sarà da ridere, lei è l'imitatrice per antonomasia di Beyoncé, e ormai le ho fatto 'na testa così che le sta piacendo anche a lei...)

La parola al popolo!!!
 

Light Raikou

Passante
Avevo intenzione di andare a quello dei Red Hot Chili Peppers che faranno qui a fine giugno, ma alla fine non se ne farà niente perché non posso spendere troppo per il biglietto... anche se è probabilmente la prima ed ultima possibilità di vedere un concerto decente da queste parti. Comunque, continuerò a chiedermi per sempre cosa li ha spinti a fissare l'unica data italiana a Udine... boh...
 
Deep Purple, 5 Maggio, Genova, Palasport, ore 21.00, posto in platea.

Sto contando i giorni.

Dopodiché stavo facendo un pensierino sulla seconda giornata del Gods Of Metal... Ma visto quanti soldi spenderò per il concerto dei Rush a Milano (23/10), credo che rinuncerò.
 
Light Raikou ha scritto:
Avevo intenzione di andare a quello dei Red Hot Chili Peppers che faranno qui a fine giugno, ma alla fine non se ne farà niente perché non posso spendere troppo per il biglietto... anche se è probabilmente la prima ed ultima possibilità di vedere un concerto decente da queste parti. Comunque, continuerò a chiedermi per sempre cosa li ha spinti a fissare l'unica data italiana a Udine... boh...
Udine O____________________O' ??????

Perchè non a Canosa di Puglia'??? X°°°D

Beh, se lo vogliono fare là, ci sarà una ragione seria...

Io cmq è la prima volta che vado ad un concerto SERIO...e non so se preoccuparmi o no  :D

Gabriel Aramil ha scritto:
Deep Purple, 5 Maggio, Genova, Palasport, ore 21.00, posto in platea.

Sto contando i giorni.

Dopodiché stavo facendo un pensierino sulla seconda giornata del Gods Of Metal... Ma visto quanti soldi spenderò per il concerto dei Rush a Milano (23/10), credo che rinuncerò.
Il Gods of Metal???' Ahahahah! Quello all'Idroscalo, vero?

Il mio migliore amico ci vuole andare la giornata coi Korn (magari è la stessa giornata in cui volevi andarci tu...), però non è molto convinto, perchè sa che c'è anche Ozzy Osbourne e la cosa lo turba alquanto! XD

Ps: Light Raikou, conosci percaso Dardago, frazione di Budoia, provincia di Pordenone???
 
[email protected] ha scritto:
Il Gods of Metal???' Ahahahah! Quello all'Idroscalo, vero?

Il mio migliore amico ci vuole andare la giornata coi Korn, però non è molto convinto, perchè sa che c'è anche Ozzy Osbourne e la cosa lo turba alquanto! XD
Ma quella é la terza giornata, ed é lammerda.

Nella seconda ci saranno gli Heaven & Hell (a.k.a. i Black Sabbath dell'era Ronnie James Dio), i Blind Guardian, i Dream Theater... Ma sono bastati i primi per farmi vacillare.

Però per il concerto dei Rush spenderò davvero un patrimonio. Difficile che riesca ad andarci.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
avevo progettato di andare al concerto dei daft punk a parigi l'altro ieri, era da un po' che volevo andarci. poi però non c'è l'ho fatta :-\
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Ma quella é la terza giornata, ed é lammerda.
Perchè "lammerda"?????????? Ci sono grandi nomi (me li ha detti il mio amico, adesso non me ne ricordo manco uno XD)

Gabriel Aramil ha scritto:
Nella seconda ci saranno gli Heaven & Hell (a.k.a. i Black Sabbath dell'era Ronnie James Dio), i Blind Guardian, i Dream Theater... Ma sono bastati i primi per farmi vacillare.
I Black Sabbath??? Quelli che urlano a squarciagola??  :D Mia sorella li imita TROPPO bene!!! Si mette una chitarra in mano e si scatena come una posseduta gridando "Black Sabbath", AHAHAH!!!

Cmq è normale che ti facciano vacillare, altrimenti perchè si chiamerebbero "Gods"???? XD

Là si che c'è da preoccuparsi...l'Idroscalo sarà pieno di certa gente...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Potrei riuscire ad andare al concerto di Latina del 20 Luglio di Tiziano Ferro, se non quello mi farò sicuramente la tappa romana del tour (ovviamente se ci sarà, ma avendo la precedente fatto sold out per 2 giorni di seguito, dubito che non ci sia)
 

Gkx

Admin
cat power — bologna, 8 maggio

slint + explosions in the sky — bologna, 28 maggio

arcade fire — ferrara, 24 luglio (credo)

e probabilmente qualcosa da queste parti nel mezzo, anche se una capatina al gods ce la farei (ma non era a bologna gli anni scorsi?)

[email protected] ha scritto:
I Black Sabbath??? Quelli che urlano a squarciagola??
ehm?
 

Sin

the ultramegamaster
Boh, forse quello degli arcade fire, sempre che riesca a rimediare la patente ed un'auto entro luglio.
 

Gkx

Admin
dormire in stazione über alles!

io ci vado in macchina con un paio di amici, se vuoi passare a mantova in treno e farti scarrozzare da noi... però non ti riportiamo fino a GORGONZOLA
 

Sin

the ultramegamaster
No, ma l'auto è cosa quasi fatta, sempre che la Punto regga, il difficile è farsi promuovere (difficile per adesso, in 18 anni ho guidato per 18 minuti). E poi dovrò usarla 'sta benedetta patente in tragitti lunghi, che diamine!

ps: pochi sfottò sul nome della gloriosa gorgonzola :°
 
20 Giugno - Iron Maiden allo stadio Olimpico di Roma. Se penso che ci stanno pure i Motorhead come guest... peccato che i miei non mi permettano di andare al Gods of Metal, i Blind Guardian e i Dream Theater non li volevo perdere...
 

Wolf

Parroco
Sto facendo un fortissimo pensiero per la seconda giornata di Gods of Metal (3 Giugno) che vedo che, non per nulla, è quella che va per la maggiore... ma il costo non è proprio basso (60€ circa).

Se trovo una sola persona con cui andare ci vado però... che carrellata di nomi fantastici *O*
 
Wolf ha scritto:
Sto facendo un fortissimo pensiero per la seconda giornata di Gods of Metal (3 Giugno) che vedo che, non per nulla, è quella che va per la maggiore... ma il costo non è proprio basso (60€ circa).

Se trovo una sola persona con cui andare ci vado però... che carrellata di nomi fantastici *O*
Azz...però mi sembra eccessivo per un concerto!

Ma perchè i prezzi dei concerti sono così alti?  :D
 

guggiammi

thread killer
Sono recentemente andato al Nelson Mandela, a Firenze, a vedere Guccini, penso che per un po' non avrò bisogno di altro x)
 

Connacht

:.::
La seconda del GoM mi interesserebbe per Dark Tranquillity e Anathema, nella terza ci sono Korn e Deathstars ma hanno la fama di far cagare dal vivo. In ogni caso il GoM è infattibile per me, potrei puntare più sull'Evolution come festival simile, tra l'altro ci sono già Nevermore, Cynic e torna il buon Seba Bach che nella prima edizione fece spettacolo.

Io però in realtà vorrei andare a vedere i Massive Attack sperando decidano di fare un tour per il nuovo album con qualche data in Italia.
 
Lupetto180 ha scritto:
Mio padre è un encicolpedia del rock vivente XD

E comunque il vero problema era  l'elevato costo...
Si va beh, tuo padre potrà anche sapere gli anagrammi dei nomi dei membri dei Red Hot Chili Pepper, ma se è povero di responsabilità...(nn so assolutamente come sia tuo padre, sei tu che devi saperlo
default_o.gif
)

Il costo non dovrebbe essere un problema: se sei veramente interessato al concerto, vacci senza pensarci 2 volte, o prima o poi te ne pentirai!
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
Si va beh, tuo padre potrà anche sapere gli anagrammi dei nomi dei membri dei Red Hot Chili Pepper, ma se è povero di responsabilità...(nn so assolutamente come sia tuo padre, sei tu che devi saperlo
default_o.gif
)
1)i red hot che c'entrano col metal?

2)un genitore è povero di responsabilità xkè porta il figlio ad un concerto metal :|?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Non gli piacciono i Red Hot...

E poi irresponsabile di cosa che avremmo preso i posti in curva mica sul prato,e probabilmente me ne pentirò ma non posso comunque decidere io...
 
XXXXXXX ha scritto:
1)i red hot che c'entrano col metal?

2)un genitore è povero di responsabilità xkè porta il figlio ad un concerto metal :|?
1) Lui ha detto che suo padre era un'enciclopedia vivente del ROCK :D I R.H.C.P. non fanno mica rock?

2) Non dico questo. Anche se mio padre mi avesse voluto portare al concerto di Cristina d'Avena al PalaSharp pur essendo irresposabile (Però NN lo è =P), mi sarei preoccupato lo stesso. La responsabilità è una grande cosa.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Corro pericoli piu gorssi al concerto di Cristina D'avena che a quello degli Iron Maiden,fidati.

Fra conati di vomito e strilli di disperazione rischio.
 
Lupetto180 ha scritto:
Corro pericoli piu gorssi al concerto di Cristina D'avena che a quello degli Iron Maiden,fidati.

Fra conati di vomito e strilli di disperazione rischio.
Beh, questione di punti di vista.

Al concerto di Cristina d'Avena (spero tu sappia chi è
default_WUWdc.gif
) rischi di farti versare il gelato sciolto al cioccolato del poppante alla tua destra.

Al concerto degli Iron Maiden c'è sicuramente più gente, e dove c'è più gente ci sono più potenziali individui strani...
 
Top Bottom