Il prossimo concerto a cui andrete

Iro

Amministratore di condominio
il prossimo dovrebbe essere il 1° maggio, a napoli però a luglio c'è jamiroquai e vado quasi sicuramente a vederlo
 

Gkx

Admin
sono venuti in italia una volta sola (e c'ero), ma sono anche stati in olanda, dove io li ho visti...

comunque bob ha 82 anni (che sarà pressapoco anche il costo del biglietto) e ai concerti fa sempre le ultime canzoni che fanno piangere
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
CREDO di sentire sti due se non mi mancano i soldi:

Heaven And Hell (Dio *-*)

Megadeth+Sadist+Boh

E sicuramente vado al primo maggio a risentire i Bud Spencer Blues Explosion per la 3à volta che non fa mai male.
 
Gkx ha scritto:
comunque bob ha 82 anni (che sarà pressapoco anche il costo del biglietto) e ai concerti fa sempre le ultime canzoni che fanno piangere
Ecco un altro che non riesce ad ammettere che il suo tempo è passato. Uff.

Vabbè, lo metto in forse.
 

Iro

Amministratore di condominio
Gabriel Aramil ha scritto:
lol wut

Ok, seriamente... A parte Elio e Capossela chi ci dovrebbe essere di interessante? Nutini? :fermosi:
non è che ci vado solo per la musica, eh
 

Gkx

Admin
comunque, gabriel, sto leggendo che gli arcade fire non sono all'estragon ma all'arena parco nord (che è di fianco, all'aperto, dove facevano il gods of metal) nel contesto degli independent days (che non si chiamano più così ma vabbè).  tanto meglio, anche se costano 30 euro
 
Gkx ha scritto:
comunque, gabriel, sto leggendo che gli arcade fire non sono all'estragon ma all'arena parco nord (che è di fianco, all'aperto, dove facevano il gods of metal) nel contesto degli independent days (che non si chiamano più così ma vabbè).  tanto meglio, anche se costano 30 euro
Sì, me ne sono accorto solo dopo.

Per me cambia poco, tra l'altro 30 euro sono il minimo visti i prezzi di oggi.

Figurati che avevo pensato di andare a sentire i Prodigy, tempo fa. Ho cambiato idea quando ho visto i prezzi.

Superano anche il tuo tanto bistrattato Dylan, per dire.

Stesso discorso per gli Interpol, ma siccome aprono gli U2 (che tristezza) me l'aspettavo. Bono probabilmente vuole comprarsi uno stato africano.

Resta il fatto che se qui mettono a 21 euro Bregovic e lì a Bologna i Pavement a 35 (ma ci sono ancora biglietti che tu sappia?), 30 euro per l'unica data italiana degli Arcade Fire sono il minimo.

Spero piuttosto che i gruppi che li precederanno in scaletta siano validi.
 

guggiammi

thread killer
il 15 luglio vado a vedere i jethro tull a firenze, alla fortezza da basso. fuck yeah, è tre anni che cerco di sentirli :x
 

Iro

Amministratore di condominio
ieri sono andato al neapolis, c'era gente che non conoscevo tipo gli atari, i morning blenders o i trikoqualcosa (alcuni pezzi non erano manco cattivi di 'sti tre, per carità) ma principalmente ci sono andato per perturbazione + 24 grana + yann tiersen + jamiroquai.
 
Non ho parole per descrivere il concerto di ieri sera.

Già il fatto che ci fossero i Fanfarlo ad aprire per me voleva dire molto, ma gli Arcade Fire... Santo Dio, incommensurabili.
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Mi confermi che praticamente i fonici hanno ammazzato l'esibizione dei Modest Mouse?

Come sono stati i Fanfarlo?
I fonici erano degli idioti, fai conto che all'inizio il cantante ha chiesto che alzassero il volume del suo microfono e il tipo al mixer ci ha messo una vita per farlo. Probabilmente provando ad alzare volumi a caso, visto che a un certo punto si è sentita fortissimo la tromba.

Comunque dopo un po' di indicazioni del gruppo, tutto è andato bene per i Modest Mouse. L'inizio è stato un po' rovinato, ma pazienza.

Onestamente li ho trovati un po' pesanti a un certo punto (li conosco poco e non mi piacciono moltissimo per ora), ma poi con Float On hanno risollevato tutto.

I Fanfarlo secondo me sono stati bravissimi, ma io adoro il loro primo album e quindi sono di parte.

In più mi sono innamorato della ragazza, Cathy.
 

gGiova

e-ehi.
Sono ORA a un concerto di Luisa Corna

Ovviamente non ho pagato, in questo paese è la festa del patrono e in piazza c'è lei che canta.

Non è assolutamente il mio genere, ma devo ammettere che non è affatto male.

edit: c'è pure la sorella brutta e cicciona >:'(
 

Dxs

Mod
Ah! Mi ero dimenticato dell'esistenza di questo topic. Comunque il 20 Maggio sono andato a Taneto di Gattatico a vedere un concerto di Caparezza. Ho anche l'ultimo CD autografato e ho fatto la foto. *-*
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
dovrei andare a vedere i Sunn O))) in una delle tre date italiane, poi vedo..

orgasmo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
KONGPANG. ha scritto:
dovrei andare a vedere i Sunn O))) in una delle tre date italiane, poi vedo..

io ci sono andato qualche anno fa.  all'ingresso mi hanno dato dei tappi per le orecchie e mi hanno fatto firmare una liberatoria in cui mi assumo tutte le responsabilità in caso di perdita o danneggiamento dell'udito.  diciamo che poi il concerto in sé è sulla sottile linea che separa l'estetica black metal dal kitsch più becero (fumogeni a manetta e loro vestiti col saio), però non mi ricordo molto dato che diciamo che non ero nelle mie condizioni migliori.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
io ci sono andato qualche anno fa.  all'ingresso mi hanno dato dei tappi per le orecchie e mi hanno fatto firmare una liberatoria in cui mi assumo tutte le responsabilità in caso di perdita o danneggiamento dell'udito.  diciamo che poi il concerto in sé è sulla sottile linea che separa l'estetica black metal dal kitsch più becero (fumogeni a manetta e loro vestiti col saio), però non mi ricordo molto dato che diciamo che non ero nelle mie condizioni migliori.
Oltre questo,musicalmente valgono qualcosa?
 

Gkx

Admin
la musica è quella che senti nel video linkato sopra e nei cd, solo sparata a volumi oltre la soglia della sopportazione.  se ti piacciono droni e ripetitività (a me personalmente sì) ti troverai a tuo agio, ma un loro concerto è comunque un'esperienza unica.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
la musica è quella che senti nel video linkato sopra e nei cd, solo sparata a volumi oltre la soglia della sopportazione.  se ti piacciono droni e ripetitività (a me personalmente sì) ti troverai a tuo agio, ma un loro concerto è comunque un'esperienza unica.
Si,li avevo già ascoltati in passato,se l'esperienza live non aggiunge null'altro direi che passo dall'approfondirli.
 

HeroGian

Parroco
Sono andato il mese scorso al concerto di Franco Battiato a Modena e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto.

Il prossimo concerto a cui andrò sarà sicuramente la cover band dei Rammstein e ovviamente non mi perderò il concerto di Cristina D'Avena se tornerà dalle parti di Reggio Emilia/Modena :)
 
Spero al concerto dei Ministri. Dopo averli ascoltati per caso live ed essermene innamorato, ho perso una miriade di occasioni in cui sarei potuto andare ç_ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Sto decidendo se andare il 23 gennaio a sentire i LMFAO, credevo costassero un botto, invece son 20 euri.
 
Top Bottom