lancio razzo di verdeazzurropoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

Parroco
Spiegate bene... ogni settimana c'è il lancio di un razzo... che serve un po' da cronometro. Su questo razzo però non ci si può imbarcare nè tanto meno permette di andare sulla Luna o da altre parti...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Due chiarimenti:

1) Stai giocando con la ROM o con la cartuccia?

Se stai giocando su ROM, verifica che sia selezionata la voce Options/Emulator/Real Time Clock.

2) Sicuro di essere su Smeraldo (la sezione in cui hai aperto il topic) e non su Rubino o su Zaffiro?

Su Smeraldo (cartuccia) non mi risulta l'esistenza di questo problema che invece è ben noto (e risolvibile) per Rubino e Zaffiro, anche se è da qualche mese che non semino più bacche.
 

Tony94

Passante
Sto giocando su ROM e non sono così imbecille da non accorgermi di essere in smeraldo.

Comunque grazie del consiglio.
 
devi avere il biglietto aurora(si prende inviando una lettere a non mi ricordo quale indirizzo)lo mostri a quelli e ti fanno partire per lo spazio dove si può catturare deoxys!(almeno mi sembra che è così :D )
default_chirolp_gusun.gif
 

LIbycocco

Divin Marchese
Dark Sceptile 98 ha scritto:
devi avere il biglietto aurora(si prende inviando una lettere a non mi ricordo quale indirizzo)lo mostri a quelli e ti fanno partire per lo spazio dove si può catturare deoxys!(almeno mi sembra che è così :D )
default_chirolp_gusun.gif
Evita i ripescaggi, inutili, con risposte niubbiche...
 

Syrio

AppesitÃ
Dark Sceptile 98 ha scritto:
devi avere il biglietto aurora(si prende inviando una lettere a non mi ricordo quale indirizzo)lo mostri a quelli e ti fanno partire per lo spazio dove si può catturare deoxys!(almeno mi sembra che è così :D )
default_chirolp_gusun.gif
Già e dopo c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom