non parte nessun razzo da verdeazzupoli. e una storiella falsaTony94 ha scritto:Mi potete dire come si fa partire il razzo a verdeazzurropoli.
Grazie.
a...e da quando nn partono più i razzi?no ora mi spieghi.groudon99 ha scritto:non parte nessun razzo da verdeazzupoli. e una storiella falsa
Sì, dopo una settimana che hai iniziato il gioco.Tony94 ha scritto:Ma non si deve fare niente per eseguire il primo lancio? Parte in automatico?
Evita i ripescaggi, inutili, con risposte niubbiche...Dark Sceptile 98 ha scritto:devi avere il biglietto aurora(si prende inviando una lettere a non mi ricordo quale indirizzo)lo mostri a quelli e ti fanno partire per lo spazio dove si può catturare deoxys!(almeno mi sembra che è così :D )![]()
Già e dopo c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.Dark Sceptile 98 ha scritto:devi avere il biglietto aurora(si prende inviando una lettere a non mi ricordo quale indirizzo)lo mostri a quelli e ti fanno partire per lo spazio dove si può catturare deoxys!(almeno mi sembra che è così :D )![]()
PapapapapaaaaaappapapaaaaaaapapapapaaaaaaaaaaapapapapaaaaaaaaaaaaaaSirius ha scritto:Già e dopo c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.