Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Cattura.JPG

^ delle megapietre di Pidgeot e Steelix non si sa ancora niente? il codice seriale, intendo
 
Io le ho già riscattate un sacco di tempo fa mi pare (non ricordo bene perché non apro Luna da secoli e l'ultima volta durò due minuti, il tempo necessario a riscattare dei premi che non ricordo se fossero quelle megapietre o altre).
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ah, ho visto solo ora che è stato appena annunciato

Certo che potrebbero anche metterlo il suo tipo in central wiki, ho capito che c'è sta politica del cazzo per la quale se una cosa non è rivelata ufficialmente non la si mette, ma cristo, lo sappiamo che è di tipo lotta spettro su, non c'è bisogno di fare i fiscali
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, ho visto solo ora che è stato appena annunciato

Certo che potrebbero anche metterlo il suo tipo in central wiki, ho capito che c'è sta politica del cazzo per la quale se una cosa non è rivelata ufficialmente non la si mette, ma cristo, lo sappiamo che è di tipo lotta spettro su, non c'è bisogno di fare i fiscali
Quando diventerai admin del wiki prenderemo in considerazione la tua opinione, fino ad allora sei gentilmente pregato di non definire "del cazzo" le nostre decisioni, grazie :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ancora nessun annuncio nuovo su possibili uscite a novembre? non esce un gioco all'anno?
Codename Stars era stato mezzo confermato dalla rivista gamequalcosa al lancio di Sole e Luna con grosse critiche da parte di un po' di gente per la pessima tempistica.

Ci terrei a ricordare che Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono stati annunciati con questo video senza alcun preavviso il 7 maggio 2014:



Di Pokkén Switch. I titoli della serie principale Pokémon hanno Pokémon direct dedicati, di certo non vengono annunciati in presentazioni che hanno già detto essere principalmente riguardanti Arms e Splatoon 2.
 
In Giappone è iniziata la distribuzione del Pikachu col cappello di Ash nella serie originale, quindi potreste iniziare a trovarli online. 
 

GianluT67

Passante
In Giappone è iniziata la distribuzione del Pikachu col cappello di Ash nella serie originale, quindi potreste iniziare a trovarli online. 
io comunque non capisco perché dare 2 mosse Z esclusive ad un pokemon su cui nessuno potrá utilzzare perché per essere un minimo utile deve tenere l'elettropalla
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
M'importa ben poco, la figura del wiki arretrato e disinformato la fate voi
Mi pari uno dei bimbetti di Millennium, lol.

Abbiamo 15000 articoli e siamo l'unica enciclopedia italiana a tema Pokémon. Non siamo veloci come Bulba a fare aggiornamenti, quello di sicuro, ma ci mettiamo l'anima in quello che facciamo, quindi, se permetti, non tollero insulti gratuiti che arrivano da un tizio che non ha capito niente di come funzionano le cose.

Nel caso non fossi stato abbastanza chiaro, sei gentilmente pregato di piantarla immediatamente di sminuire il nostro lavoro, anche perché quello che fa le figuracce sei tu.
 
In VGC si possono utilizzare pokémon non Alola che hanno forme di Alola, visto che hanno lo stesso numero di Pokédex? Vulpix con Siccità, ad esempio. Credo di no, visto che non ne ho visti, ma vorrei esserne sicuro. 
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma come le trovi quelle pagine? Una volta mi arrivavano le news nell'account global link, ora nulla e non riesco a trovare come arrivarci (a parte cliccare sui tuoi link, continua pure, grazie).

default_mHJVz.gif
 
Serebii pubblica i link sul suo sito e su Twitter, io li trovo sempre su quest'ultimo perché la mattina e la sera do sempre una occhiata alla timeline e mi trovo i link tra i "Tweet che potrebbero interessarti" (e infatti mi interessano, perché su quel sito trovare i premi è un purgatorio).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Continuo a preferire Twitter, sia ben chiaro, ma Instagram è più comodo per queste cose (anche se l'assenza di link è un dito in culo).
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma una volta finita la storia principale, e finite le missioni delle ultracreature, e dopo aver catturato Necrozma, oltre a completare il pokédex e scattare abbastanza foto da raggiungere il livello 5 del pokévisore, che cosa si può fare? (L'albero lotta non mi ispira molto)
 
Top Bottom