Monitor desktop fatto in casa

Hyliian

Hyliicoso
Mi si e' rotto il vecchio portatile (processore e mobo fritti) ho quindi smontato il monitor, comprato la zozzeria delle zozzerie e ne ho fatto un monitor esterno... ora avrei bisogno di idee per poterlo trasformare in monitor per una scrivania, basterebbe un sostegno per tenerlo dritto o leggermente inclinato senza il rischio che un soffio di vento lo faccia cadere, qualcuno ha qualche idea?

Contate che non mi interessa che sia bello a vedersi, coi cavi coperti etc, anzi piu' e' zozzeria meglio e'! ma deve essere pratico e spostabile (spostabile non portabile).

15y1ec.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm hai pensato ad una specie di 3 piedi, però più resistente? Una cosa di questo tipo, che sia grande abbastanza? Ovviamente in metallo e regolabile. Io comunque lo fisserei a muro, oppure comprerei un supporto come questi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Il sostegno per TV universale ci ho pensato sarebbe la soluzione perfetta ma li trovo tutti con fissaggio a vite, e io ho solo il pannello del monitor quindi non ha lo spazio per le viti T_T Stupidamente ho buttato anche la struttura in metallo che lo teneva fissato al telaio del portatile cavolo, quella mi avrebbe aiutato un sacco >.< il "leggio", invece, era la soluzione alternativa ma sono costosissimi (su amazon) credo che iniziero' a cercare sui siti cinesi tipo "mini in the box"  :D

Comunque come soluzione temporanea ho creato un mini piedistallo con una scatolina di cartone e un po di scotch, rozzo ma efficace, una zozzeria in poche parole!
 
Top Bottom