Base supersegreta Zaffiro alpha.. Aiutatemi!!! ç_ç

Alex ball

Zoidberg
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema, devo megaevolvere Garchomp....   E' un grosso problema perchè per ottenere la garchompite devo ottenere 1000 bandiere, ma io ho solo 2 amici!!! T.T            mi servono degli amici  ;)  Perciò vorrei proporre di aprire una pagina dove ci scambieremmo i Qr code per registrarci le nostre rispettive basi segrete. Bello no?

Ho inserito il mio Qr code, la mia base segreta si trova al percorso 125 dove non ve lo dico ^w^ potrete combattere contro il mio fantastico PINSIR SHINY!!

Spero che aggiungiate il vostro Qr code in tanti! vi aspetto. 

Quando fate la foto cercate solo di assicurarvi 3 cose:

1) la foto deve essere alla massima definizione che vi è possibile, non tutti hanno una reflex come me o un cellulare che fa foto in 4k se avete una di queste cose usatele se no fate del vostro meglio con ciò che avete.

2) assicuratevi che la foto non sia mossa, tenete i gomiti ben saldi su un tavolo mentre scattate.

3) assicuratevi che non vi siano dei riflessi sopra al riquadro del Qr code che potrebbero impedire la lettura, percui allontanatevi da finestre e fonti di luce artificiali.

Per registrare una base con un Qr code fotografato: non sempre la prima volta il nintendo legge il codice, se non ci riuscite provate più volte.

IMG_0165.JPG
 
Secondo me ti conviene più andare in giro tra le basi che spuntano connettendoti ad internet: qui ormai mi sa che nessuno si occupa della ricerca delle bandiere e con l'uscita dei nuovi giochi meno che mai...
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Non vorrei che la Nintendo abbia chiuso con anche con le basi segrete,per l'arrivo di sun and moon.

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema, devo megaevolvere Garchomp....   E' un grosso problema perchè per ottenere la garchompite devo ottenere 1000 bandiere, ma io ho solo 2 amici!!!
E allora? Io ci sono riuscito da solo: insieme ai miei schivi MN,sharpedo e linoone,andavo giornalmente nelle basi segrete apparse collegandomi ad internet.Così ci sono riuscito anche da solo.
 

Alex ball

Zoidberg
Non vorrei che la Nintendo abbia chiuso con anche con le basi segrete,per l'arrivo di sun and moon.

E allora? Io ci sono riuscito da solo: insieme ai miei schivi MN,sharpedo e linoone,andavo giornalmente nelle basi segrete apparse collegandomi ad internet.Così ci sono riuscito anche da solo.
Si possono ottenere basi segrete di gente a caso connettendosi ad internet?? non ne avevo idea. sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi. Come si fa?

(però sarebbe comunque più divertente scambiarci le nostre del forum secondo me, o non gliene frega proprio più niente a nessuno?)
 

Alex ball

Zoidberg
dai allora domani ci provo! oggi l'ho gia fatto purtroppo. grazie :)  se per caso qualcuno vuole comunque avermi come amico, vedere la mia base e darmi la sua la mia proposta rimane. Mi farebbe piacere
 

Camerupt01

OR: 721/721
Non ci credo, proprio ieri mi sono deciso a finire Omega Ruby al 200% (shiny dex escluso, ma non si sa mai), mi mancano proprio 500 bandiere per arrivare a 1000, battere Orthilla in una gara, finire la villa lotta (bestemmie per la sconfitta alla 40esima lotta). Ti registro immediatamente, la mia base è nel Passo Selvaggio
 

Siebold Tyrell

Growing strong

Non vorrei che la Nintendo abbia chiuso con anche con le basi segrete,per l'arrivo di sun and moon.
Come già scritto in un topic relativo ad XY, è stato confermato che le funzioni online della sesta generazione eccetto il PGL continueranno ad essere supportate ancora per un po'. Non capisco perchè vi ostiniate a pensare nuova gen = fine del mondo.

Comunque, se non erro è possibile ottenere il proprio QR anche dalla SD, se riesco ti passo il mio volentieri!

Edit: @Alex ball ho aggiunto la tua base segreta, il mio QR è il seguente (basta clickare su "Salva su SD" dopo aver generato il codice):

http://imgur.com/v4VY9j5

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Io solitamente mi procuro le bandierine nelle Basi segrete dei Blissey... Ci sono 12 basi (6 nella Valle segreta e 6 nella Baia segreta), facendo un breve conto in 3 mesi riesci ad ottenere le bandierine che ti interessano :) quelle basi sono anche utili per livellare rapidamente un Pokémon e sono facilmente reperibili su internet semplicemente cercando Basi Segrete Blissey ^^

Sinceramente non ricordo dove ho la base segreta ne tantomeno come fare per ottenere il QR code della mia base
default_o.gif
;
 

Camerupt01

OR: 721/721
Se non sbaglio il massimo di basi è 83. Se uno avesse le palle di farsi lo sbattone di salvarsene 83 e l'ancor più grande sbattone di visitarle tutte ogni giorno ci mette meno di due settimane partendo da 0 c:
 
Top Bottom