Rivolto ai possessori di un Nintendo 2DS

NewUser

Zoidberg
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, volevo chiedere una cosa rivolta ai possessori di un 2DS..

io ne ho acquistato uno proprio due giorni fa e ho notato una piccola cosa...

il tasto power, quello per spegnerlo o accenderlo:

si muove leggermente cio'è mettendoci un dito sopra e spostando leggermente senza premere si muove, oppure agitando la console.. volevo chiedere, è solo un problema mio oppure è un fattore del Nintendo 2DS, grazie!! Buon lunedì
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho lo stesso problema su 3DS, a mia memoria da quando l'ho comprato. penso siano semplicemente di scarsa fattura.

idem la croce direzionale, ma lì ci sta che abbia un minimo di gioco, per non far venire vesciche sui pollici e per un miglior controllo della direzione nel gioco (per quei giochi che ancora la usano almeno).

anche i tasti LR ballicchiano.
 

NewUser

Zoidberg
Eh beh, io ho chiesto ad un amico ha detto che ha lo stesso problema e dice che è un problema di tutti i 2DS, vorrei averne la certezza
default_meow.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, ho in mano il mio 2DS.

Il tasto POWER è bello fermo, non si muove passandoci/muovendo il dito sopra.

Agitando la console si muovono la croce e i tasti L e R, ma non penso proprio si tratti di un difetto: è un normale gioco di tasti.
 

NewUser

Zoidberg
Allora, ho in mano il mio 2DS.

Il tasto POWER è bello fermo, non si muove passandoci/muovendo il dito sopra.

Agitando la console si muovono la croce e i tasti L e R, ma non penso proprio si tratti di un difetto: è un normale gioco di tasti.
Good, se inclini il DS a testa in giu il tasto power si inclina un pochino?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom