Aggiornamento Sole e Luna

SimonUnown

Zoidberg
Se vi interessa ho già aggiornato la pigina "Differenze di forma" (mancano solo le immagini di Greninja, Zygarde e Sylvally) e il numero dei Pokémon (più qualche curiosità) nelle pagine dei vari "Tipi" (non le varie mosse) e le pagine "Pokémon leggendari" e "misteriosi" inserendo parti mancanti e correggendo quelle datate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimonUnown

Zoidberg
EDIT: Sto anche aggiornato la pag "Evoluzioni particolari", non c'erano i file pokedex allora come immagine ho usato gli artwork, va bene lo stesso?

I pkmn che si evolvono solo di giorno o notte dove vanno messi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quella pagina sarebbe da sistemare per bene perché quelle tabelle non si possono vedere. Per quanto riguarda gli artwork era meglio lasciare i link rossi, ma va be', sistemeremo quando caricheremo i modelli nuovi (che spero non sarà tra troppo tempo).

Non saprei sinceramente, se non ci sono casi precedenti fai una sezione a parte.
 

SimonUnown

Zoidberg
Ok, oggi non riesco a metterli

Non so che giorno riuscirò a inserirli

EDIT: AGGIUNTI ANCHE LORO, per quelli di settima ho messo gli artwork perche con i link rossi non sapevo cosa mettere per le alolan forms e lycanroc notte allora ho messo per tutti (anche gli altri di VII) gli artwork per fare prima a scriverli tutti) 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siamo giunti al secondo mese dall'uscita dei giochi e sono molto felice di poter annunciare che tutti i luoghi di Alola sono stati creati da Orion919303 che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto finora e per quello che ha continuato a fare.

Ricordo a tutti che il lavoro da svolgere è ancora molto, mi riferisco in primis alle mosse, dato che quelle di settima sono ancora da fare alcune. Ma anche i personaggi sono da sistemare e le pagine dei Pokémon devono ancora finire di essere completate, per quanto tutti questi lavori siano già stati iniziati in parte. Forza ragazzi!

Approfitto dell'occasione per annunciare che tutte le pagine dei Pokémon sono state completamente revisionate a livello di grafica con un'operazione veramente massiccia che speriamo di poter estendere anche alle altre pagine del wiki in tempi relativamente brevi, speriamo che il cambio sia di vostro gradimento :)
 
Top Bottom