Shiny per Natale...?

Roisian

#IoScelgoLapras
Ciao, sono nuova del forum, quindi non so se può fare un topic del genere, spero di sì :P

Comunque, ho sentito delle voci che affermano che per Natale la Niantic distribuirà Pokemon shiny o cose del genere... voi che ne pensate? Io spero proprio che sia vero ! :D  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Per Natale sicuramente ci saranno degli eventi come ci sono stati per Halloween, ma dubito che metteranno gli shiny prima dell'introduzione dei Pokémon di seconda generazione (che potrebbe anche avvenire per Natale, chissà...)

Intanto aspetto di capire in cosa consisterà la compatibilità con Sole e Luna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roisian

#IoScelgoLapras
Sinceramente i Pokémon di seconda non ce li vedo, credo che o mettano solo la prima o tutte, ma metterle tutte e 7 credo che diventerebbe troppo pesante. Vabbè, noi speriamoci :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hanno confermato all'uscita del gioco che sarebbero state inserite anche le altre generazioni. Molto probabilmente le inseriranno scaglionate per far tornare giocatori che hanno abbandonato l'app perché annoiati ^^
 
Nel codice dell'ultimo aggiornamento hanno trovato riferimenti alla seconda generazione (praticamente l'elenco dei Pokémon riconosciuti dalla app è aumentato di 100). Quindi la seconda generazione dovrebbe uscire nel giro di qualche mese. Non ci sono però informa ufficiali a riguardo. Per Natale penso faranno un evento simile ad halloween o a quello attualmente in corso, cioè poke-stop che danno più strumenti e aumento spawn
 

Roisian

#IoScelgoLapras
In realtà quello in corso è tipo ''achievement'' non un evento,

'sta cosa dei 100 Pokemon in più invece mi ha gasato parecchio :)  
 
Ultima modifica di un moderatore:
In realtà quello in corso è tipo ''achievement'' non un evento,

'sta cosa dei 100 Pokemon in più invece mi ha gasato parecchio :)  
I bonus giornalieri sono una cosa, ma puoi notare che i poke-stop danno 7 strumenti o anche più a volta e ci sono molti più Pokémon in giro. Di questo stavo parlando ed è un "regalo" di niantic che termina oggi.
 
Top Bottom