The Young Pope

Rust

Sovietico di PCF
È da tanto tempo che non scrivo qui sul forum, circa un paio di mesi, alcuni di voi forse ben speravano che me ne fossi andato. 
Non è così. 

Ne approfitto per aprire una discussione sulla serie TV "The Young Pope", scritta e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino (La grande bellezza, Youth) e interpretata da Jude Law, Diane Keaton e Silvio Orlando. 
Avevo visto le prime due puntate alla mostra del cinema di Venezia e ora la sto continuando a guardare su Sky Atlantic, dove è iniziata Venerdì 21. 
Devo dire che mi sta piacendo molto e sarei curioso di sapere i vostri pareri, sperando che la stiate vedendo. 

Ovviamente questa discussione servirà anche per commentarla puntata per puntata :)

Hero of Sky

L'Occhio che tutto scruta,tuttoosservaetuttoindaga
A me è piaciuta molto, il discorso iniziale mi aveva fatto presagire il peggio, ma fortunatamente poi si è rivelata una serie molto intelligente, che continuerò a seguire con piacere

Rust

Sovietico di PCF
A me è piaciuta molto, il discorso iniziale mi aveva fatto presagire il peggio, ma fortunatamente poi si è rivelata una serie molto intelligente, che continuerò a seguire con piacere
Idem, a me il discorso iniziale era piaciuto molto, ma effettivamente sarebbe stato banalotto creare un papa così liberale :)

Hero of Sky

Concordo, la scena che mi è piaciuta di più è stata quando il vecchio parla del peso di Dio a Spencer

Hero of Sky

Questa serie è straordinaria e ha lasciato davvero un segno in me. Consiglio veramente a tutti di vederla

Top Bottom