Monitor

Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio su quale monitor comprare, purtroppo ho delle restrizioni fisiche da rispettare, non ho intenzione di cambiare la scrivania perciò devo mantenermi su delle misure specifiche ma comunque avere un buon monitor su cui giocare, sarò più specifico:

larghezza: 55.5cm (21.5 pollici, poco di più, credo)

altezza: (considerando anche l'appoggio) 42cm

Almeno un ingresso HDMI. Due sarebbe meglio, ma anche uno va bene, utilizzo uno switcher per collegare più cavi hdmi in caso di ingresso unico.

La profondità ormai, essendo tutti piatti, è relativamente importante, ma se servisse, più che altro forse per l'appoggio, ho a disposizione 20cm

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi nella caccia al monitor, aspetto risposte, non sono pratico di monitor ahimè
 
Up

Cercando sui siti (Euronics, Unieuro e Trony)(ho degli sconti in questi tre negozi) ho trovato questo:

http://www.unieuro.it/online/Monitor/22es-pidHEW22ES

Sperando ci sia anche nero e con "nero/grigio" non intendano che davanti è grigio e dietro nero.

Che ne pensate?

-img-gallery-31515852-5592442048.jpg
 

Hyliian

Hyliicoso
Il tuo problema e' principalmente di spazio, quindi e' difficile dire "prendi questo modello o quest'altro" dovresti girare nei negozi, piu' che guardare su internet, e capire quale e' il reale ingombro del monitor+piedistallo. alla fine se non sei un fissato, e non hai bisogno di risoluzioni/hertz particolari un monitor vale l'altro.
 
Il tuo problema e' principalmente di spazio, quindi e' difficile dire "prendi questo modello o quest'altro" dovresti girare nei negozi, piu' che guardare su internet, e capire quale e' il reale ingombro del monitor+piedistallo. alla fine se non sei un fissato, e non hai bisogno di risoluzioni/hertz particolari un monitor vale l'altro.
Mi sarebbe piaciuto comunque un buon monitor per giocare, sono consapevole però che con un massimo di 21.5'' non trovo l'oro
 
Top Bottom