Cos'avrebbe di speciale questo deoxys???

MC5

n00b ante litteram
Ero su serebii in cerca di conferme per i remake di O/A e ho visto che si parla di questo deoxys...

...che a quanto pare avrebbe qualcosa di speciale, ma non ho capito cosa...

e non sono neanche sicuro di aver capito bene come si fa ad averlo, c'è un evento pokemon per chi va a vedere il 10° film?

qualcuno può sciogliere i miei dubbi amletici???grazie!!! :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
È stato possibile scaricarlo su DP alla proiezione del 10° film in Giappone, di speciale ha la ball con cui è catturato, la Cherish ball, inoltre ha un fiocco sconosciuto e 4 mosse derivate da ciascuna delle sue forme. Per il resto è un normale Deoxys di livello 50.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
ROTFL XD

E' interessante 'sto Deoxys però. Cioè, è un'idea ganza... ha un alone di mistero intorno... ma sarà sicuramente una delle solite cose dello stesso tipo di Pichu con Surf...
 

MC5

n00b ante litteram
ma ho interpretato male io o la sua forma non cambia da gioco a gioco?

comunque grazie per la  traduzione
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma parli di questo Deoxys o dei Deoxys in generale su D&P? Perché se parli di D&P per cambiare la forma di Deoxys c'è un luogo particolare con delle rocce specifiche in cui portare Deoxys. Se ti riferisci a questo... non c'è scritto da nessuna parte °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
In DP Deoxys lo si tiene nella forma che si vuole, ricorrendo appunto alle pietre sopracitate da Rock! :B
 

MC5

n00b ante litteram
sisi, per quanto riguarda D/P lo sapevo già...era questo in particolare [non avevo voglia di mettermi a tradurre bene]
 

Blackmew

Parroco
Rocket ha scritto:
Perché se parli di D&P per cambiare la forma di Deoxys c'è un luogo particolare con delle rocce specifiche in cui portare Deoxys. Se ti riferisci a questo... non c'è scritto da nessuna parte °°
Eh?Intendi dire che su D/P si può cambiare la forma di Deoxys grazie a delle roccie?°°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sì, ci sono 4 meteoriti ed ognuno corrisponde ad un Deoxys. Basta portare quello che hai per cambiarlo in un attimo. E poi ricambiarlo e poi cambiarlo ancora.
 

MC5

n00b ante litteram
Rocket ha scritto:
Sì, ci sono 4 meteoriti ed ognuno corrisponde ad un Deoxys. Basta portare quello che hai per cambiarlo in un attimo. E poi ricambiarlo e poi cambiarlo ancora.
quindi massimo 4 volte? XDDDDDD

PS: sto scherzando...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Anche se non ho DP, mi pare sia semplice che ci sia o la "normale" o quella che avevi secondo il gioco GBA! =o
 
Top Bottom