Pokemon randomizer

Siebold Tyrell

Growing strong
Non puoi crackare le versioni originali, tantomeno su 3ds. Hai bisogno di una flashcard (in questo caso per 3ds), della rom e dei programmi appositi (ricordo che qualcuno era riuscito a modificare i modelli 3D dei personaggi di ORAS e poche altre cose, ma non so assolutamente nulla a rifuardo).

Al massimo, se hai una flashcard compatibile con il 3ds, puoi randomizzarti le vecchie versioni e giocare con quelle.

Specifico che tutto ciò dá per scontato che tu abbia anche le cassette originali, altrimenti si tratta di roba illegale.
 
Vabbe io ho la cassetta originale,perché in questi giorni ho visto qualche gameplay su un certo federic95ita che fa una serie di pokemon rubino omega randomizer 

mi chiedevo come avesse fatto 
 

Tanino343

Tokyonino!
Su r4 funzionano solo giochi per ds su 3ds, e costa sulle 20-25€, mentre per potere usare rom di giochi 3ds devi avere la gateway r4, con uno costo che si aggira sui 100€. Quindi per poter fare una randomizer su pokémon di sesta gen, devi possedere la gateway r4 per poter inserire la rom di X ,o quel che sia, più il gioco originale altrimenti sarebbe illegale.
 
Top Bottom