Pokémon Go Plus

Così, chiedo per curiosità: qualcuno alla fine lo ha comprato? Bello? Ne è valsa la pena? Solo l'unico a pensare che flopperà di brutto, visto che Go sta incontrando un massicio e pregressivo abbandono? Delle vendite si sa già qualcosa?
 
Nel mentre ho letto una recensione. Bello è bello, ma abbastanza inutile: permette di lanciare, una volta trovato un pokémon, solo una pokéball: o lo si prende subito o quello scappa, quindi a livelli alti il Plus diventa abbastanza inutilizzabile; inoltre sembra che se per caso smette di funzionare all'improvviso, ad esempio per crash dell'applicazione principale, non vieni avvisato.
Insomma, sembra non ne valga proprio la pena, specie se si pensa al costo del braccialetto.
 
Il go plus fa principalmente due cose: cattura i Pokémon al posto tuo (vibra e si illumina di verde e devi schiacciare il bottone) lanciano una unica pokeball e prende gli oggetti dai Pokéstop (in questo caso luce blu). Per esperienza vi dico che prendere quasi tutti Pokémon più scarsi, fino al 500 più o meno. L'altro giorno mi ha catturato anche un pinsir al 1300. La vera comodità del gol plus è che conta i km con l'applicazione in background. Questo mi ha permesso di schiudere moltissime uova. Comunque fa una luce rossa quando si scollega dallo smartphone, quindi ti avvisa che non sta più giocando.
 

Zaffira

Avicoltrice
Su Amazon costa 39,99. Quasi come alcuni videogiochi oppure anche di più ad altri giochi.

Il prezzo è alto per quello che fa. 
 
Top Bottom