Etichetta cartuccia pokémon rubino

Yangus98

Zoidberg
Salve a tutti. Qualche settimana fa ho acquistato su internet un game boy sp con pokémon rubino, ma oggi come un coglione ho accidentalmente fatto cadere dell'acqua sulla cartuccia......il gioco funziona perfettamente però (ahimè) l'etichetta si è un po' rovinata, cosa che mi ha fatto rodere il culo non poco visto che il gioco era nuovo. Quindi la mia richiesta è un po' particolare: esiste qualche modo per sostituire l'etichetta del gioco senza combinare altri casini? Lo so, è una cazzatella, ma questa cosa mi dà veramente fastidio.....grazie in anticipo! 
default_chirolp_bey2.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Eheheh ti capisco, in genere quando capita questa roba è fastidioso... Ma è strano che si sia rovinata così facilmente, dovrebbe essere "plastificata". Credo che l'unica cosa possibile sia stampare una copia su carta adesiva ma non ho idea se sia fattibile o meno :/ dovresti comunque reperirla facilmente su gooogle (e poi adattare le dimensioni alla cartuccia).
 

Yangus98

Zoidberg
Beh, non si è proprio rovinata completamente, si è fatta un po' bianca nella parte superiore, hai presente come si fa la carta quando ci butti l'acqua sopra? Ha perso un po' di colore, però è fastidioso lo stesso
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm... Personalmente io lo lascerei così, tanto dopo un po' di tempo non ti brucerà come adesso. 

Ammesso che tu trovi l'immagine precisa di quell'etichetta, sí, potresti stamparla, ma sai che è una roba tarocca... E secondo me sarebbe molto peggio così che lasciare quella originale, anche se non più immacolata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Anche stampandola si noterebbe subito che è diversa e tra l'altro gli mancherebbe il tipico sfondo brillantinato(?) tipico di quelle etichette. 

Mi capitò anche a me un problema simile e risolsi acquistando diverse cartucce originali non funzionanti (pagate entrambe qualcosa come 10€) ma con l'etichetta immacolata... è bastato sostituire solo la parte anteriore della cartuccia. 
 

Yangus98

Zoidberg
Quindi dite che l'unica soluzione è riacquistare la cartuccia, anche se non ne ho testa.....mi sa che dovrò accettare la realtà è fare come ha detto Carmageddon hahahah  :D
 
Top Bottom