Consigli squadra Pokémon Nero

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Buongiorno/buonasera a tutti.

Recentemente mi è tornato voglia di giocare a Pokémon Nero e di iniziare nuovamente l'avventura. Ho deciso di tenere i vecchi componenti della mia squadra precedente ( che elencherò più sotto) ma mi manca l'ultimo, che verrà poi sostituito da Zekrom nel finale del gioco. Ecco il team:

Samurott 

Surf

Forbice X

Conchilama

Geloraggio

Stoutland

Sgranocchio

Spaccaroccia

Ritorno

Sprizzalampo

Unfezant

Facciata

Volo

Aereoatacco

Retromarcia

Leavanny

Verdebufera

Aereoassalto

Forbice X

Taglio(?)

Krookodile

Sgranocchio

Terremoto

Rocciotomba

Forza
 Io opterei o per un Darmanitan per completare il team o per uno Zebstrika. Qualcuno di voi ha mai usato uno di questi due Pokémon? Se sì, avete delle mosse da consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo! :)  
 
Zebstrika io lo usavo perché arrivato alla palestra di tipo volante (non ricordo il nome della città)ne potevo catturare, nel percorso vicino, uno abbastanza livellato capace di distruggere tutto il team della capopalestra senza che ci fosse bisogno di allenarlo (o quasi); in più impara anche Nitrocarica, che è di tipo fuoco, e il boost in velocità torna utile. 

Darmanitan io lo sconsiglierei: lo si cattura nel Deserto con Stato Zen che è una abilità che non mi è mai andata a genio. Inoltre il tipo fuoco non ti è così indispensabile: con Unfezant copri erba e coleottero, con Krookodile gli acciaio... 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente i Darmanitan con Stato Zen sono solo quelli con abilità nascosta, normalmente non ce l'hanno.

I Darmanitan sono BESTIE. Asfaltano tutto.
 
Eh appunto, ma quelli che catturi su Nero sono quelli nel Deserto con Stato Zen. 

A me Darmanitan non ha mai fatto particolare simpatia e tra i due proposti non ci penserei due volte a scegliere la zebra. 

Edit: vabbè, mi son ricordato adesso che si può catturare anche Darumaka... ma le cose non cambiano. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Zebstrika io lo usavo perché arrivato alla palestra di tipo volante (non ricordo il nome della città)ne potevo catturare, nel percorso vicino, uno abbastanza livellato capace di distruggere tutto il team della capopalestra senza che ci fosse bisogno di allenarlo (o quasi); in più impara anche Nitrocarica, che è di tipo fuoco, e il boost in velocità torna utile. 

Darmanitan io lo sconsiglierei: lo si cattura nel Deserto con Stato Zen che è una abilità che non mi è mai andata a genio. Inoltre il tipo fuoco non ti è così indispensabile: con Unfezant copri erba e coleottero, con Krookodile gli acciaio... 
Avevo pensato a Zebstrika proprio per via di Nitrocarica, in modo tale da contrastare efficacemente il ghiaccio che è il vero problema di questo team.

Veramente i Darmanitan con Stato Zen sono solo quelli con abilità nascosta, normalmente non ce l'hanno.

I Darmanitan sono BESTIE. Asfaltano tutto.
Ne avevo provato uno su Showdown ma non mi convinceva molto... 

Ora sono ancora più indeciso di prima. 
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom