Sono fortemente indeciso se sia un typo o se fosse volontario...Ah, mi sono scordata che altro ieri ho fatto 3 anni dalla mia registrazione qui. Come passano gli anni e gli ani....
... AND STEVEN!A nessuno importa dei compleanni dei vostri account. Questo thread è ora is gemable.
Considerando quale delle trenta iscrizioni?questo topic mi ricorda che ad inizio Settembre (non ricordo il giorno preciso) c'è stato il mio sesto comPCFleanno
Grandi acquisti da parte del PCF nel 2010!questo topic mi ricorda che ad inizio Settembre (non ricordo il giorno preciso) c'è stato il mio sesto comPCFleanno
Eccolo qui, ci ha già pensato Hyliian:... AND STEVEN!
O si stava meglio quando si stava peggiorando?si stava meglio quando si stava peggio...
la prima naturalmente, con annesso immediato litigio tra me ed AMD sull'rng e doppio ban (il primo in assoluto nel mio caso)Considerando quale delle trenta iscrizioni?
I casi sono due: o sei ironico o provieni da uno dei millemila pianeti di No Man's SkyAMD che litigava? Ma quando mai?
Ma come, era così calmo, io di certo non ci ho mai litigato perchè riteneva linux un cancro, proprio noI casi sono due: o sei ironico o provieni da uno dei millemila pianeti di No Man's Sky
Solo per questo, se fossi mod, lo permabannerei Mostra allegato 517Ma come, era così calmo, io di certo non ci ho mai litigato perchè riteneva linux un cancro, proprio no
Ma se è una fusione tra un maschio e una femmina, cos'ha lì sotto? Hihihihi
Il fodero della spadaMa se è una fusione tra un maschio e una femmina, cos'ha lì sotto? Hihihihi
Non perdere la via!
Tu sì che ti poni le domande giuste! Ma ti ricordo che Steven ha mostrato limitate capacità di mutaforma, quindi potrebbe benissimo alternare a seconda di chi dei due sta prevalendo nella fusione.Ma se è una fusione tra un maschio e una femmina, cos'ha lì sotto? Hihihihi