Magikarp

simonixx

Passante
Domanda ignobile a proposito del pokemon più inutile...Magikarp si intende.

Siccome che l'ho catturato(cosa che non mi va mai di fare)mi è venuto in mente di allenarlo ma non farlo evolvere(portarlo al liv 100 dal liv 10 circa quanto è ora...).

L'unica cosa è sapere se oltre a SPLASH imparasse altri attacchi nel corso della "crescita" o se gli si potessero dare degli attacchi tramite MT o MN.

Non sono alle prime armi, solo che smeraldo l'ho comprato ora che mi è venuto a costare molto di meno XD e sto allenando i pokemon in vista di future giocate o eventi.

Grezie anticipato!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Impara Azione al livello 15 e Flagello al livello 30. Nessuna MT, nessuna MN.

Io lo farei evolvere, se proprio vuoi al massimo dopo il livello 30. Gyarados è tutta un'altra cosa.
 

simonixx

Passante
Grezie dell'informations...be si garydos è un grande infatti allenavo lui in un altra cartuccia ma ora voglio allenare magikarp...lo si tiene sempre in disparte...secondo me può fare faville XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ce l'ho al 100. Sia su O/A/C che quello Shiny su Z. A parte il divertimento nel vedere un tizio così ridicolo al 100... non ti porta nulla di buono, soprattutto se lo alleni "a mano" (ma se ci sono le caramelle clonate, allora sbizzarrisciti pure XD)
 

simonixx

Passante
Caramelle rare clonate....mmm...e se faccio l'uovo e ci passo dei buoni attacchi e lo porto al 100?

Non vale anche per lui la cosa che il padre(o la madre non mi ricordo XD) gli portano gli attacchi...?Ditemi sennò non ci provo nemmeno le uova sono già troppo lente di loro...
 

Steph

Great Teacher
Mod
La madre determina la specie del figlio, il padre gli passa gli attacchi. Il problema è che Magikarp NON ha attacchi ereditabili con le uova. x)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Concordo. [cit.]

Comunque le uova di Magikarp sono le più rapide da schiudere... mille passi o poco più...

Niente da fare, mi spiace. Ma è impossibile avere un Magikarp utilizzabile XD

Se lo vuoi al 100 tanto per divertimento ok, ma è folle volerlo utilizzare XD
 

simonixx

Passante
Ma perke viene trattato così male?LOL per magikarp...vabbe mi rassegno alla mia solita squadra da 6...volevo cambiare uno di quelli per magikarp XD...al massimo lo shino...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è questione di trattarlo male. É che non è facile trovargli una qualche utilità, a parte quella di divertire un suo fan.

Forse potrebbe tornare un po' più utile nelle gare.

Magikarp shiny è comunque molto molto bello.
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
Anchio in realtà lo catturato shiny su verdefogli. (che fortuna, per non dire altro)
Tu hai Magikarp shiny??? -.- Che culo, magari se lo trovassi anch'io! :D -.- -.- (Però io ho Lairon shiny!!! -.- -.- -.- )
 

Marko.P

Passante
Blackmew ha scritto:
Tu hai Magikarp shiny??? -.- Che culo, magari se lo trovassi anch'io! :D -.- -.- (Però io ho Lairon shiny!!! -.- -.- -.- )
Ora però è un Gyarados shiny (comuncue ho catturato altri shiny senza codici). -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Ancor di più Gyarados shiny!:Q___
Fortunatamente in Smeraldo si possono sdoppiare i pokemon, perchè, se mai dovessi acchiapparlo, un Magikarp dorato me lo terrei proprio.

P.S.: Vi invito a restare in tema con il titolo del topic. Se proprio volete parlare delle vostre conquiste, in generale, di pokemon shiny ci sono altri topic (ad esempio questo).
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Fortunatamente in Smeraldo si possono sdoppiare i pokemon, perchè, se mai dovessi acchiapparlo, un Magikarp dorato me lo terrei proprio.

P.S.: Vi invito a restare in tema con il titolo del topic. Se proprio volete parlare delle vostre conquiste, in generale, di pokemon shiny ci sono altri topic (ad esempio questo).
Sorry...Comunque non credo che questo discorso andrà avanti ancora per molto!(Cosa c'è da dire su quella merda di Magikarp? :D -.- -.- )
 

simonixx

Passante
Domanda Doppia:

Un pokemon shiny si evolve shiny?

un pokemon non shiny può con l'evoluzione diventare shiny?

Io di shiny ne ho un miliaio solo a RF/VF....chansey the best però se lo evolvo in blissey sarà ancora shiny?
 

simonixx

Passante
Posso avere un blissey shiny....ma se mi passo chansey shiny a smeraldo, lo duplico, uno lo tengo l'altro lo evolvo e ne ho così 2 chansey e 2 blissey uno a smeraldo e uno a RF/VF,,,,,il discorso fila....?Si credo di si u.u

Giusto mi posso passare i peggio shiny su Smeraldo e duplicarli!!!!!!!!Che fikata....ho tipo dodici shiny a RF/VF...uno leggendario...indovinate chi?
 

Blackmew

Parroco
simonixx ha scritto:
Non è mewtwo....è un bell'uccellone(niente ambiguità XD) .....Moltres!!Un grande, bello mi garba!
Imho, Moltres shiny non piace...quel colorito rosa lo rende penoso! -.- Invece Articuno shiny r0xa! -.-

Io invece su Zaffiro avevo un Mewtwo shiny, lo avevano catturato dei miei amici...Aveva tutti i fiocchi, era al livello 100, e aveva tutte le virtù al massimo e aveva come mosse Bora, Tuono, Fuocobomba e Psichico...

Ovviamente si vedeva lontano un miglio che era preso con l' Xploder o con robaccia simile! :D -.- -.-
 
Top Bottom