Ricominciare o meno?

Gengar_17

Passante
Buonasera a tutti! Mi trovo in un piccolo "dubbio amletico". A Gennaio sono partito per l'erasmus e di conseguenza ho abbandonato del tutto il mondo dei Pokémon, tant'è che ho dato via anche il 3DS con annessi giochi a mio cugino di 8 anni prima di partire. Con l'uscita di Pokémon Go mi è rivenuta la fissa di giocarci, e non so se conviene aspettare Sole e Luna per ricomprare un 3DS oppure farlo ora e ricominciare Omega/Alpha oppure X/Y. Voi cosa mi consigliate di fare? Aspettare o meno per l'acquisto di un nuovo Nintendo?

Mi scuso con gli amministratori se ho postato nella sezione sbagliata, in tal caso, spostate la discussione!!!  :D

Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: CR7
Se non sbaglio sono stati annunciati dei bundle per 2DS più Sole o Luna... io aspetterei quelli, X/Y/Roza potrai sempre provarli dopo, se ti andrà.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ho ben capito perché dovresti "aspettare": poiché non è in uscita una nuova console, si tratta solo di avere o non avere i soldi :)

Poiché XY e ORAS sono ottimi giochi, sta solamente a te se decidere di giocare subito, (appunto, con essi) oppure più avanti, con Sole/Luna.

Camerupt01

OR: 721/721
Ci sono una marea di novità in sole e luna, se vuoi un attimo riabituarti al mondo pokémon ricomincia ora, se vuoi subito partire con 104285102489210 novità vai con Sole/Luna

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma scusa, avevi intenzione di rimanere in Erasmus tutta la vita?

Ma se hai già giocato ORAS, prova qualcos'altro, no?

Top Bottom