Pokemon Generations

Zago

Sister Radar
Mod

generationsposter.jpg

Ho il pene durissimo. discus​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ho capito niente ma sono eccitatissimo!

"The new animated series Pokémon Generations revisits each generation of the Pokémon video game series to shed new light on some timeless moments. From the earliest days in the Kanto region to the splendor of the Kalos region, go behind the scenes and witness Pokémon history with new eyes! These bite-sized adventures, about 3 to 5 minutes long, will be released every week through December 23, 2016."

Ah.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Non ho capito niente ma sono eccitatissimo!

"The new animated series Pokémon Generations revisits each generation of the Pokémon video game series to shed new light on some timeless moments. From the earliest days in the Kanto region to the splendor of the Kalos region, go behind the scenes and witness Pokémon history with new eyes! These bite-sized adventures, about 3 to 5 minutes long, will be released every week through December 23, 2016."

Ah.
Si ma sono 18 episodi, alla fine viene fuori all' incirca 90 minuti di anime... un film praticamente!
 

Mr Ponty

漱石
è meglio così, potranno fare 3/5 minuti con una qualità eccelsa se hanno un buon budget, che in degli shorts basati sul combattimento è importante.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma il capo del Team Galassia non era stato risucchiato e andato in un'altra dimensione? Almeno cosi ricordo nei giochi, non so però nella serie cosa gli accade. 
 

Hige

Hexxus
Mod
Ma il capo del Team Galassia non era stato risucchiato e andato in un'altra dimensione? Almeno cosi ricordo nei giochi, non so però nella serie cosa gli accade. 


Fa vedere quello che è successo attraverso gli occhi degli antagonisti/altri protagonisti, quindi non è un continuo ma un parallelo a quello che è già successo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sembra moolto interessante. Si è capito se è un'esclusiva eng o se lo fanno in altre lingue anche?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ho visto dopo.

Strano che non ci sia in giapponese però...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché dovrebbero? Sarà prodotto direttamente da TPCi a quanto pare, non ci sarà granché da censurare.

E comunque l'anime Pokémon non subisce censure dagli anni 90 tranne rare eccezioni.
 
Mi sono abbastanza annoiato, non che mi aspettassi chissà che.
Vedrò le puntate successive, anche perché ero iscritto ai canali già prima, ma di certo non le aspetterò ansiosamente.
 

Jack

boh
Peccato per la durata, li ho trovati decisamente più realistici dell'anime originale. Ma con quel tempo a disposizione non ci si può aspettare qualcosa di troppo articolato....credo che continuerò a seguire la cosa, non mi è dispiaciuto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Video in 360p? Seriously? Cioè, non sbanderiamolo proprio così tanto che il budget è stato pari agli scarti delle macchinette del caffè...

(e il doppiaggio italiano è abbastanza pessimo, non ho ancora ascoltato quello inglese, ma gli inglesi sono sistematicamente incapaci a doppiare, quindi mi aspetto qualcosa di ancora peggio).

(NB: Rosso che incontra Zygarde 100% per me è uno Z confirmed)
 
  • Like
Reazioni: Zax

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che durasse poco era stato specificato nell'annuncio, eh...

Non ho capito niente ma sono eccitatissimo!

"The new animated series Pokémon Generations revisits each generation of the Pokémon video game series to shed new light on some timeless moments. From the earliest days in the Kanto region to the splendor of the Kalos region, go behind the scenes and witness Pokémon history with new eyes! These bite-sized adventures, about 3 to 5 minutes long, will be released every week through December 23, 2016."

Ah.
E Mella l'aveva pure già evidenziato.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Si però che palle! Facciano inversione di marcia una volta ogni tanto. Per una volta che dell'anime ne decidono qualcosa di decente ne esce la solita merda fumante in un modo o nell'altro
 
Top Bottom