Il topic delle opinioni impopolari - food edition

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
L'ho già scritto qui da qualche parte che ora non riesco a trovare (e mi ricordo bene che Dany mi ha minacciata di lapidazione per averlo detto), ma boh, tanto vale ripeterlo.

La carbonara è la cosa (sì, anche al di fuori delle paste) più immonda al mondo.

No, sul serio, come diaminaccia faccia il 99% della gente non solo a riuscire a mangiarla, non solo piacergli, ma addirittura ADORARLA, mi rimarrà un mistero per sempre.

Also sono tornata dal regno dei morti yeeeeee
 

Pariston

马 炎 凯
Admin


p.s. ci avevo messo anche un po' di aceto ponti.
Ah, la pasta Ponty.

Io comunque ci ho pensato un po' su, in generale tutti i cibi che non mi piacciono sono più una mia fissa mentale che altro. Per dire, nonostante non vada matto per il gorgonzola o tagli di carne non particolarmente nobili, credo che se riuscissi ad andare oltre all'aspetto o altre implicazioni sgradevoli, mangerei senza problemi.

Per dire, spesso mi scordo di mangiare frutta e verdura con l'unica eccezione di insalate varie, poi generalmente mi rendo conto della mancanza di fibre e vitamine e recupero la settimana dopo. Purtroppo da quando ho iniziato a cucinare per me stesso tendo ad essere molto abitudinario, vario poco a meno di rendermi conto di qualche carenza nella mia dieta abitudinaria. Meno male che fra pochi giorni è Natale.
 

@YuseiFudo100000 mai mangiata la carne di asino? 

Io odio le cose troppo dolci invece, non riesco a mangiare più di un quadrato di cioccolata, la nutella per dire la mangio una volta ogni 2/3 mesi..

Però amo alla follia tutta la carne (tranne l'asino, troppo dolce) e la verdura (rigorosamente SCONDITA, niente sale ne olio e per dio niente aceto)

Non rifiuto mai la pasta, anzi! La mangio anche in eccesso, arrivo ad ordinare la pasta ai compleanni nel mezzo alla gente che mangia pizza, con tutti i sughi esistenti (si anche carbonara) ma i top restano cinghiale e lepre 

E per finire sono astemio al 100% per scelta

 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio

@YuseiFudo100000 mai mangiata la carne di asino?

E per finire sono astemio al 100% per scelta
No, mai mangiata per ora, la terrò a mente però
default_sisi.gif
.

Ora che ci penso non ho mai bevuto nessuna bevanda alcolica (giusto una volta da piccolo per sbaglio una boccia di vino), però mi pare eccessivo definirmi astemio :/

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', Yusei, è abbastanza normale che un quindicenne non si sia ancora sbronzato direi...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
C'è differenza fra il non essersi ancora sbronzati la prima volta e non avere mai toccato una goccia di alcohol in quindici anni se non per sbaglio.

Al prossimo raduno ti offro un'aranciata.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Legittima nel senso che fa vomitare, immagino.

Fun Fact: ieri ero con questi due americani che mi mostravano, penso da Buzzfeed, varî piatti tipici del Midwest americano e dintorni. Per intenderci, roba ricolma di formaggio fuso, carne dappertutto, e porzioni che nutrirebbero un bambino africano per qualche settimana. Visto che non voglio essere il solito italiano integralista holier than thou che solo la cucina italiana è sacra e tutto il resto è merda, ho cercato di apprezzare quanto vedevo e mi sono mostrato aperto verso quasi tutto… finché non mi mostrano questa specie di gelato congelato bianco che sembra la versione brutta di quello che ti vende McDonalds, dicendo che è uno degli ice cream più buoni degli US. Al che io scusate ma ho detto no, quello non lo avrei assaggiato nemmeno per sbaglio, e loro sbigottiti: «don't you like ice cream?» «I fecking love ice cream, that's exactly the point». Brr.

Edit: e infatti era buzzfeed della settimana scorsa. Penso non ci sia bisogno di dirvi a cosa mi stavo riferendo. https://www.buzzfeed.com/michelleno/midwest-is-best?utm_term=.ud3MlvLLLL#.cr4Q4xDDDD

Kek il toasted ravioli e il Chicago Italian style sandwich.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
vorrei andare a vivere in Irlanda con @Pariston...ma poichè non mi piace la birra ho paura di essere discriminato: mi capita già qui in Italia

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Quindi cosa ci vieni a fare in Irlanda esattamente?
a raccogliere trifogli ovviamente, che domande...tifo pur sempre per i Boston Celtics:

Boston-Celtics-inconsistent-typefaces.png


(ma anche studiare le redhead da vicino nel loro habitat naturale non sarebbe affatto male)

laggiù in EIRE ci sono altre specialità alimentari con cui mescolarmi agli autoctoni?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti piace il black pudding?

IT: Sono appena tornato dalla Cina e posso dire di aver confermato i miei sospetti. Il cibo cinese è assolutamente sopravvalutato.

A parte che pure la birra italiana fa tendenzialmente cagare, (con le solite, notabili, eccezioni) quella irlandese è meglio.
 
La pizza napoletana fa cacare.

In realtà dovrei specificare. Sono stato questa estate a Gela, dove da un paio d'anni ha aperto questa pizzeria napoletana con pizzaiolo napoletano doc (e si vede) e con moglie torinese che gestisce il locale insieme alle figlie: a parte il servizio pessimo in una serata affollata, dopo due ore di attesa la pizza ha fatto CACARE. Le pizze di Gela sono molto meglio e mi sono ripromesso che, se proprio, riproverò una pizza napoletana solo a Napoli, giusto per non sentirmi minacciato di morte dagli abitanti locali.
 
La pizza napoletana fa cacare.

In realtà dovrei specificare. Sono stato questa estate a Gela, dove da un paio d'anni ha aperto questa pizzeria napoletana con pizzaiolo napoletano doc (e si vede) e con moglie torinese che gestisce il locale insieme alle figlie: a parte il servizio pessimo in una serata affollata, dopo due ore di attesa la pizza ha fatto CACARE. Le pizze di Gela sono molto meglio e mi sono ripromesso che, se proprio, riproverò una pizza napoletana solo a Napoli, giusto per non sentirmi minacciato di morte dagli abitanti locali.

Non è che faceva cagare perchè dopo 2 ore non sono riusciti a rubarti l'orologio?
 
Top Bottom