[S.S.P.] Sabato Sera Party

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC esattamente come la settimana scorsa. Devo capire da dove sia uscito l'abbonamento ai temporali a partire dalle 18 circa...!
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSP prima in birreria (anche se non bevo) poi in giro a parlare del più e del meno. Ma da quando l'1 settembre di notte fa così freddo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSP (?) in stazione col turno di notte, ma causa maltempo c'erano 2 gatti (di cui 1 mio) e quindi abbiamo evitato un gran bordello: fosse stata una normale nottata estiva, ci sarebbe stato il mondo sui binari!!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP a Borno a fare le tre di notte a guardare mucche, asini, capre e cavalli. Cioè, quelli li abbiamo guardati verso mezzanotte tipo, poi siamo saliti ad una stazione sciistica chiusa fino all'una e poi abbiamo fatto le tre davanti ai cessi del campeggio mentre mi raccontavano delle disavventure spagnole con gli abitanti della casa di fronte che giravano nudi (estremamente discutibile definirla disavventura, ma va be', la gente ha gusti strani).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ieri sera gioco di società con gli amici (Talisman, per gli interessati). Però in effetti ero a casa mia, quindi era anche un SSC...
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
SSP a vedere Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald (godibile anche se si poteva fare di meglio). Poi una volta rincasato non avevo sonno e non avendo nulla di meglio da fare ho aperto il PCF. Ho trovato un messaggio di un utente a cui avevamo bannato la seconda utenza che chiedeva di sbloccare il secondo account per bannare il primo, e ho dovuto cercare il blocco in mezzo ai vari permaban a caso fra admin altri blocchi. Poi ho trovato un bel sondaggio, disagiato abbastanza da finire in Vomitoteca. Poi visto che non ne avevo abbastanza, ho aggiornato questo template per LGPE.
Se non fossi uscito, sarebbe stato un bel SSC in piena regola.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSP in gelateria. La stagione sembra strana, ma in realtà facevano anche tisane e cioccolate calde, quindi mi sono sentito adatto al clima. Anche se non capisco i miei amici che hanno preso il gelato.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
SSP in pizzeria, indecisione fra pizza del diavolo e pizza ai frutti di porco. Alla fine ho optato per la seconda (prosciutto, pancetta e salsiccia). Peccato perché anche la prima sembrava appetitosa (gorgonzola e salame piccante).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSP (ieri) al cinema. È uscito Dragon Trainer 3 e siamo andati a vederlo. Il primo è più bello, ma il terzo è comunque migliore del secondo e nel complesso l'ho apprezzato.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in teoria andare a casa della propria cugina di 7 anni non sarebbe proprio "party"...ma la definizione si addice molto meglio considerando che quella bambina sfianca come dieci persone (adulte) : mi ha costretto per un'ora ad imitare movenze e suoni d'un husky riportapalline - lanciate dalla suddetta cuginetta, spesso anche sulla faccia del sottoscritto - usando il peluche appena regalatole da mia madre. Il cane esausto m'è riuscito particolarmente bene poichè lo ero anch'io
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
cenetta informale ma romantica in un pub guardando lazio-Roma 3 a 0...e siccome la mia ragazza tifa giallorosso, le ho fatto una promessa: questo è il primo ed ultimo derby capitolino che vediamo assieme
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
cenetta informale ma romantica in un pub guardando lazio-Roma 3 a 0...e siccome la mia ragazza tifa giallorosso, le ho fatto una promessa: questo è il primo ed ultimo derby capitolino che vediamo assieme

Maledizione, ha perso la Roma :(
(Anche io tifo Roma!)

SSC a giungere quasi alla fine della seconda stagione di Roma: molto coinvolgente! Peccato per la mancanza della lingua italiana, ma vabbè, in inglese ho capito lo stesso 👍
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
rterewwe.JPG


^ ssp così sabato scorso con la mia morosa

è adorabile persino quando esce furibonda dal ristorante e mi lascia da solo al tavolo <3
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stasera festa di compleanno dei 40 anni del fratello (mio) con ragazza (mia; la sua è moglie già dal 2016) e gentile passaggio automobilistico da parte del cugino (nostro)

trivia:

> matrimonio a parte, è la prima volta in 28 anni [mia età attuale] che mi invita ad una sua festa...compleanni, laurea, specializzazione, eccetera

> è la seconda volta nella mia vita che indosso una giacca elegante. La prima fu proprio in occasione del suddetto matrimonio

> l’odierna giacca non è la stessa di allora peró, bensì una sua che non usava più ed ho riciclato io

EDIT POSTUMO

> ho mangiato 6 fette di torta
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a... Uppare il lmopcw al day one, almeno sul wiki, sui social dovrebbe andare oggi.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ieri sera è stato veramente un delirio. Prima in giro per Torino a bere, ci siamo ritrovati alle Panche, poi tappa da Montaditos, infine abbiamo deciso di andare in un posto vicino casa mia che si chiama B-Evolution. Tutto normale per la prima mezz'ora, verso l'una dei tipi in un bar lì di fronte iniziano a litigare pesantemente e a voce molto alta. Ad un certo punto, uno di questi tipi, ubriaco come una pezza, si avvicina ad un portone e lo sfonda con un calcio. La faccia di due ragazzi che verso le 2 dovevano entrare proprio in quel condominio col portone sfondato è stata impagabile.
In tutto questo, io e i miei amici eravamo davanti al B-Evolution stesi per terra dalle risate.
 

Nic

Parroco
ieri sera...
Arrogant Pub - Reggio Emilia
n.1!!!
Round 1 = Golden Ale + polpette di fassona piemontese fritte... e spizzicavo dalla mia compagna i fiori di zucca fritti ripieni di ricotta e menta
Round 2 = Bitter Belga + "maremmano" (paninazzo demoniaco con dentro: hamb. di rossa reggiana sfumato al morellino, salsa di porcini, cipolla caramellata, guanciale croccante)
Final Round = Panna cotta al sambuco con pere e cioccolato bianco!!!
🐮🐮🐮🐮🐮🐮
... e peso solo 63 kg... a 28 anni!!! 😎
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
incredibile ma vero...oggi secondo ssp consecutivo per me

stasera precisamente trasferta abruzzese in pizzeria sul lungomare ad Ortona (provincia di Chieti) perchè domani c’è la comunione della primogenita - ha 3 figlie - d’un mio cugino, non quello dello scorso sabato
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri sera cenetta romantica (lasagna all’amatriciana per me, polpette al sugo per lei) e gelato (cono nutella & banana per me, coppetta pistacchio & cannolo siciliano per lei) con mia morosa a Roma nei pressi di Piazza Di Spagna; poi ritorno a casa [di sua sorella...in questi giorni in vacanza al mare] , letto, coccole ed infine The Big Bang Theory in streaming [precisamente le prime tre puntate della nona stagione] distesi sul suddetto

sì: questo per noi misantropi - inclusa lei - significa fare party
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP a mettere in imbarazzo il ragazzo con cui sono uscito che ha scoperto verso le 8 di sera che fosse il mio compleanno quando due tizie sconosciute completamente ubriache ci hanno incrociato in strada facendoci gli auguri, al che quando mi ha chiesto perché ci avessero fatto gli auguri gli ho risposto "forse sapevano che oggi è il mio compleanno". Dopodiché cena al ramen shop (ho provato il *inserire nome che non ho voglia di cercare* con il roast beef al posto del maiale, contro: non c'è l'uovo fritto, i broccoli e le carote, pro: è molto più leggero e la carne non rischia di essere grassa, mantenendo comunque l'eccellente brodo. Sono abbastanza sicuro che per un giapponese sia una bestemmia tipo la pizza all'ananas ma dettagli) e poi riaccompagnato verso le 10 da lui "perché a quell'ora la sua posizione ideale è stare sdraiato" salvo rimanere un'ora abbondante a parlare sulla strada davanti, lel.
 
Top Bottom