[S.S.P.] Sabato Sera Party

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La console no perché non ha cash e vuole prendersi Switch + Zelda per Natale (+ Mario Odissey non molto dopo), ma credo abbia già preordinato Ultraluna :°
 

Pence

Amico
Intero sabato passato a gironzolare per verona, ssp a trento in una birreria pieno stile anni 20 che riproponeva tutti gli alcolici che passavano sotto lo sguardo furbo di Alfonso Capone!
default_chirolp_sballo.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP a cena con Franky, l'admin di Johto World e la sua ragazza a Lucca Comics & Games

dove ricordiamo che sono presenti i poster esclusivi di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, disponibili dal 17 novembre solo sulla famiglia di console Nintendo 3DS
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi sono fatto una pita gyros in centro almeno 5 ore fa. Sono ancora sconsolato per le patatine che mi sono scivolate via dall'altro lato mentre davo un morso. Se ci penso mi scende una lacrimuccia...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono stato in fiera tutto il giorno e sono andato a mangiare al Mc di Rho insieme a @Franky7, @Juliette e @Ff300 (mega shout out a Juliette e Flavio per il lavoro immenso che si sono sorbiti oggi), ma sono tornato a casa subito dopo cena. Conta come SSP?

 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Uh, è vero che era sabato sera. Comunque dopo il Mc siamo corsi in stazione, ho preso il treno e appena arrivato a casa a letto che ero stanchissimo (causa anche il poco sonno le notti prima). Conta anche il mio?
 

Sono passati un po' di giorni, ma posso scrivere comunque vero? Ho fatto un tour notturno di Milano, post fiera, ma @Franky7 non mi ha accompagnato. Mi sono sentita abbandonata :( ps non riesco a taggare da cel, uff

Ti aiuto io! <3 (NdCarmageddon)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki

Sono passati un po' di giorni, ma posso scrivere comunque vero? Ho fatto un tour notturno di Milano, post fiera, ma @Franky7 non mi ha accompagnato. Mi sono sentita abbandonata :( ps non riesco a taggare da cel, uff

Ti aiuto io! <3 (NdCarmageddon)
Tranquilla, il tag è arrivato.

Su su, non ti lamentare, che ti è andata bene anche (meglio) così

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ascoltare 200+ bambini/ragazzini [dalla seconda elementare alla 2^ media] in un atrio con 400+ persone (contando pure genitori - questi ultimi più fracassoni dei figli - , parenti, amici, curiosi, insegnanti, colleghi dello staff) urlanti è tutto fuorchè party...però d'altro canto definirlo "sabato sera casalingo", anche se son uscito di casa alle 16.15 nonchè tornato alle 21 passate e da allora non ho fatto pressochè niente tranne respirare & nutrirmi, sarebbe quantomeno disonesto:

IMG_8565.JPG


^ far parte della giuria nella finalissima regionale mi ha fatto sentire importante <3

W l'inglese regà
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP a casa di mia sorella a spettegolare e ad insultare il suo ex. Peccato che la gatta non si sia ancora fatta avvicinare, volevo strapazzarmela un po' :C
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP all'evento di Nintendo Labo a non provare Labo (troppa coda) e a fare PR. Questi eventi sono sempre ottimi sotto molti aspetti.

Ah, Luca Canichella, senior brand manager di Nintendo of Europe ci ha confermato che Pokémon su Switch esce il
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Inter-Juventus 2-3

^ visto com'è finita...sabato scorso [28 aprile] per me è stato "party" soprattutto dopo la partita, che peraltro ho visto nella hall d'un albergo insieme a padre (era il suo compleanno oltretutto) e fratello:

IMG_8656.JPG
 

Zaffira

Avicoltrice
Dovevo andare a dormire dai zii ma è saltato tutto perchè mia cugina non è tornata a casa da ieri dal lavoro (fa pulizie domestiche, baby sitter ecc e ha dovuto dormire a casa da chi lavora) e ho dovuto fare pulizie in casa prima che torna lei stasera (abito con lei). Forse mi vedrò anime
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ieri sera ero convito avrei passato un bel SSC, invece verso le 8 mi scrivono gli amici per trovarci a casa di qualcuno. E niente, serata a parlare del più e del meno spaparanzati sul divano, solo che a casa di un amico e non mia.
 
Scusate, ma andare a dormire a casa di altri non lo chiamerei proprio SSP.

Quelli si chiamano pigiama party, anche se siete in jeans.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Sì ma io poi ho dormito a casa. Sono rimasto fin verso la mezza, poi a casa a nanna.
 
Io ho avuto S.S.P. e lo scrivo solo ora perché non sono abituato e ho avuto bisogno di tutta la domenica per riprendermi. Sono stato in pizzeria. Buone le pizze del mio paese.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Pensavo avrei passato un SSC ma verso le 7 e mezza mi scrive un amico e alla fine ci troviamo a girare a caso per il centro, prendere un gelato e parlare del più e del meno fino alla mezza. Cose che capitano.
 
Top Bottom