[S.S.P.] Sabato Sera Party

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A casa dei genitori-del-ragazzo-di-mia-sorella (che avranno sicuramente un nome più sintetico come parentela, ma onde evitare che mi affibbino altri figli scrivo le cose per esteso), a mangiare bucatini all'amatriciana e le cotolette più buone che abbia mai assaggiato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Divano+carline+Gossip Girl dopo aver cenato alle 19 al wok-sushi gustando per bene non solo il cibo ma anche la bellezza di avere il locale vuoto (e piazzale del parcheggio) tutto per noi.

Evviva gli anticipi di cena, faremo sempre così. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sto andando in Duomo, finalmente vedrò le palme, anche se non ho ancora capito con chi ci sto andando e che cosa faremo dopo aver insultato le palme.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ci sono le banane. Oltre ad aver messo delle piante che non c'entrano un cazzo con l'architettura circostante (se poi nell'800 dopo averle messe le hanno anche tolte due domande possiamo anche farcele), hanno pure preso degli esemplari particolarmente brutti. Potrebbero fare pendant con l'albero di natale che ogni anno è più brutto a pensarci bene...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono ancora più brutti delle palme, sono due o tre fogliette piantare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tranquillo, tra poco inizierò a rientrare nel mood "sessione d'esami in avvicinamento" e non uscirò di casa per tre mesi filati.
 

Tanino343

Tokyonino!
Ultimo ssp in Giappaland a bere Sakè e andando in giro a prendere poké con il mio nuovo go plus in uno stato poco decoroso! 
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

La veglia l'ho passata con degli amici di @Franky7 che hanno ricordato cazzate varie compiute da loro negli anni passati quando ancora non li conoscevo, prima in un bar del paesino di montagna dove siamo andati, poi nella sala comune del campeggio dove stavamo.
Alla fine era un sabato anche quello.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uscito a cazzeggio in giro per il centro con un tizio dell'uno dopo che ci hanno paccato altri tre.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

direttamente dalla Toscana, con qui presente @Lucan(ba)ik @Sir_Porchetta (a casa di quest'ultimo) a fare maratone di Crash Bash e attualmente ad installare WWE 2k13
^ (e c'è anche la cugina di Sir)

attualmente sono le 3:36 di notte ma il sabato sera l'abbiam trascorso in 8 persone - stesso luogo, Pescaglia, & stessa console - con PlayStation All-Stars Battle Royale [portato dal sottoscritto da Bari] per PS3

 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"Vuoi tu condividere tutte le risorse di quest'uomo, sia analogiche che digitali, finché denial of service non vi separi?"





"Sì, lo voglio"





"E tu vuoi fare da cloud a sta donna, se no formatta tutto con un colpo d'unghia e poi dice che non è colpa sua come al solito?"





"Sì, lo voglio"


Ecco l'anteprima del nuovo aggiornamento che verrà rilasciato tra breve.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che spettacoloooo *_________*

Certo, Axl ha pur sempre 55 anni (ed è invecchiato male), però ha cantato abbastanza bene (avevo delle aspettative piuttosto basse xD)
Senza contare che prima dei Guns si sono esibiti i Darkness *__* (e non sapevo ci sarebbero stati!)
Ero venuto qua per vedere se avevi postato una serata al chiosco. 

Noto bene che mi sono sbagliato.

Ti tengo d'occhio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Andato a prendere il gelato al Caribbia (cocco e limone) e poi passeggiata per Follonica.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP ad una festa di laurea a commiserarmi perché prima di luglio non mi posso laureare e il festeggiato invece ha già finito.

(la triennale, ora ha la magistrale che sono cazzi amari, ma dettagli)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cena e partita a biliardo con un mio amico che mi fa sempre andare avanti di punteggio per poi umiliarmi malamentissimamente. Di tre partite nemmeno una ne ho vinte. E dire che ero in serata di grazia...

Ssp allo Sherwood alla "festa dei colori" ed essere stato colorato con la polvere che lanciavano. Tvb zax, non mi uccidere
:C
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A casa dei genitori del ragazzo di mia sorella a convincere il fratello che USUL sono da preordinare al day one e che il new 2ds XL Poké ball è una figata.

Non mi sono nemmeno dovuto impegnare per entrambe le cose.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ma se tua sorella sposasse il suo ragazzo, suo fratello sarebbe tuo cognato?
 
Top Bottom