aiuto

Shoot3R

Zoidberg
Ciao raga, da poco ho ricominciato a giocare a pokemon in particolare rosso fuoco volevo che mi consigliaste una squadra

PREMESSA: posso prendere tutti i pokemon non avete limitazioni per i consigli ovviamente nei limiti che ha un gioco vecchio come rosso fuoco 

Vorrei basare la squadra su dragonite o/e tyranitar se pensate nn vadano bene ditemi voi   

LA SQUADRA MI SERVE PER SFIDARE I MIEI AMICI QUINDI VOGLIO FARLA MIGLIORE POSSIBILE

Se ho sbagliato sezione scusate ma e la prima  volta che scrivo qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In genere la regola è: fai una squadra con le mosse, e forse qualcuno ti commenta le mosse. Già è un bel lavoro così, se poi ci si deve anche mettere a fare la squadra quasi da zero, diventa una cosa immane... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shoot3R

Zoidberg
Allora ti dico la squadra che ho fatto cosi magari riesci ad aggiustarmela e magari a consigliarmi qualche mossa e/o pokemon 

Dragonite 

Oltraggio

Geloraggio

Dragartigli

Fulmine

 Snorlax ho pensato che essendo un buonissimo tank potevo usarlo per far male con tossina

Tossina 

Sbadiglio

Russare

Riposo

Gyarados

Dragodanza

Surf

Idropompa

Geloraggio

Charizard 

Lanciafiamme

Fuocobomba

Volo

Alacciaio

Tyranitar

Terremoto 

Fulmine 

Geloraggio

Sgranocchio

Gengar 

Ipnosi

Mangiasogni

Ombra notturna

Destiobbligato

 Mi accorgo che i moveset sono a cazzo non so fare bene le squadra anzi non le so fa proprio per questo volevo aiuto
 

Jobber

Amico
gyarados con dragodanza gli aumenta atk fisico e speed

surf,geloraggio e idropompa sono inutili, mettigli Sgranocchio,cascata,terremoto.

dragonite é poke prettamente fisico

mettigli tuonopugno,gelopugno,fuocopugno,oltraggio.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
gyarados con dragodanza gli aumenta atk fisico e speed

surf,geloraggio e idropompa sono inutili, mettigli Sgranocchio,cascata,terremoto.

dragonite é poke prettamente fisico

mettigli tuonopugno,gelopugno,fuocopugno,oltraggio.
In rosso fuoco le mosse erano fisiche/speciali in base al tipo, quindi le mosse risulterebbero comunque inutili: http://wiki.pokemoncentral.it/Categoria_danno

Io purtroppo non so darti aiuto, ma per costruire una buona squadra puoi seguire questo schema (anche se, visto che si tratta di lotte for fun puoi lasciarte perdere EV ed IV): 



Per i set, invece, ti consiglio di ricorrere a smogon.
 
Top Bottom