Vota un Pokémon

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Bene, abbiamo una new entry nel topic. Spero sia uno stimolo per fare tornare almeno gli altri 😉
Grazie, ho notato il titolo del topic ed ho pensato: "Figata! Posso valutare i Pokémon e vedere anche le opinioni altrui! Cosa ci può essere di meglio?"
Di meglio ci sarebbe stato Gible, forma base del mio Pokémon preferito, non dico primo, ma almeno in alte posizioni...
 

Nic

Parroco
Grazie, ho notato il titolo del topic ed ho pensato: "Figata! Posso valutare i Pokémon e vedere anche le opinioni altrui! Cosa ci può essere di meglio?"
Di meglio ci sarebbe stato Gible, forma base del mio Pokémon preferito, non dico primo, ma almeno in alte posizioni...
Guarda, l'avessi scoperto prima.. ho-oh non sarebbe lì....
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Vikavolt chiude con un punteggio medio di 6,93: si becca il 32esimo posto in classifica, e lo ruba a Primarina che lo aveva appena conquistato! È già la seconda volta che avviene un sorpassa del genere.
Sarebbe incredibile se anche il nuovo estratto arrivasse 32esimo, ma credo che finirà più in alto nella classifica, perché è... Absol!
Lo so che era quello precedente, ma tanto non lo avete classificato per i quasi nulli voti. Oggi valuterò Absol (anche perché lo amo tantissimo, quindi viva l'imparzialità!) nei colori vi racconto un aneddoto:
Tipo: ci sta, ma colle ali la mega doveva essere buio/volante 7½
Nome: conciso, figo e dà un senso di potenza, perché secondo me l'hanno pensato come riduzione di absolute. 9
Design: la falce è GE-NIA-LE: un essere t'arriva da dietro, lo senti, ti giri e vedi che è un Pokémon oscuro che ha una falce sulla testa che richiama la comune rappresentazione della Morte. Wow. Semplicemente wow. Le ali della mega non sono male. 10
Colori: prima di iniziare vi racconto l'aneddoto indicato dallo spoiler. Allora, un bel giorno, arrivata la sera, mi metto a giocare a Diamante Lucente e spammo nei Grandi Sotterranei. Ad un certo punto, dentro una caverna sabbiosa, spawna un Absol. Dato che mi piace per via di Pokémon Unite, penso: "Toh, un Absol! Cià che lo catturo, è un bel Pokémon!" Così avviò la lotta. Mentre c'è l'animazione iniziale lo vedo rosso ed ho pensato fosse la sabbia, ma quando finisce e vedo che permane il colore comincio ad esaltarmi. Subito dopo, sento "Ting!" e vedo delle stelline: in quel momento non ho capito più nulla. Ho siummato per 5 minuti buoni e poi l'ho catturato. Dopo questa parentesi molto felice, iniziamo colla valutazione. Allora il colore blu scuro abbinato col bianco ci sta tantissimo, è una fantastica scelta estetica, sia per la forma normale che per la mega. Shiny lo adoro, anche per l'aneddoto di sopra, e quel rossiccio terra è semplicemente perfetto. 'Na meraviglia, che ti piglia e scompiglia. 9
Concept: nulla da dire. Riprendo la mini storiella del design per descrivere questo paragrafo. 10
Abilità: Pressione, Supersorte e Magispecchio sono molto forti. Peccato per Giustizia che non serve a niente su un tipo Buio. 8
Utilità: non ha senso mettere che impara tramite livello Divinazione, avendo un buon attacco base. Velocità doveva essere più alta, a scapito dell'atk sp, però comunque è abbastanza bilanciato. Può imparare una miriade di mosse in ottava gen e su Pokémon Unite è OP. 8½

Tot 9 secco, ottimo per il mio 6° Pokémon preferito, nonché 2° di tipo Buio
Messaggio unito automaticamente:

Guarda, l'avessi scoperto prima.. ho-oh non sarebbe lì....
Grazie, almeno qualcuno che mi aiuta a dare conforto ad un draghetto carino che morde di qua e di là.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Bene, abbiamo una new entry nel topic. Spero sia uno stimolo per fare tornare almeno gli altri 😉
A inizio febbraio ho trovato la remaster di Final Fantasy X per computer e ho smesso di fare le uova degli shiny su Cristallo per giocare solo a quello tutto il giorno. Tornerò con più voglia quando qualcuno aprirà il topic "Vota un prototipo Zoolab" o quando mi stancherò. Non è il caso di stare ad aspettarmi
 
Top Bottom