Unnamed
Passante
PREMESSA: Riguardo lo spriting in generale faccio schifo in tutto, tranne che nel recolor. Devo dire che me la cavo bene, coloro con attenzione e cerco di scegliere tonalità e combinazioni decenti (non sempre). Non faccio recolor da un anno, queste sono le mie ultime creazioni (create con Gimp). E allora perché le ho postate? Vorrei sentire un vostro parere (casomai decidessi di tornare a fare recolor).
Siete pregati di non fare critiche pesanti o commenti ironici, grazie. :)
Grovyle oscurità
Forse il recolor migliore che io abbia mai fatto. Mi piace.
Togepi invertito
Anche questo lo trovo ben riuscito, mi piacciono molto anche i motivi del guscio colorati.
Ursaring shiny
Partendo da un Ursaring normale ho deciso di ricrearne uno cromatico (mi annoiavo). Lo trovo ben fatto e riuscito, anche se le tonalità dei colori scelti differiscono dalla versione cromatica originale. :)
Milotic lilla
Lo ammetto, ho scelto colori strani, però devo dire che a Milotic donano. Forse il verde smeraldo è un po' troppo vivace.
Luvdisc ciano
Fa schifo. Non badate a questo Luvdisc.
Ferroseed ghiaccio
Anche qui ho deciso di ricreare un Ferroseed shiny partendo dalla forma normale (oppure ho semplicemente reso più chiaro un Ferroseed cromatico, non ricordo).
Magikarp petrolio
A parer mio è ben riuscito, anche se non mi convince molto...
Seviper fluo
Meh.
Grazie per aver dato un'occhiata.
P.S. I titoli strani servono a dare un tocco di originalità.
Siete pregati di non fare critiche pesanti o commenti ironici, grazie. :)
Grovyle oscurità

Forse il recolor migliore che io abbia mai fatto. Mi piace.
Togepi invertito

Anche questo lo trovo ben riuscito, mi piacciono molto anche i motivi del guscio colorati.
Ursaring shiny

Partendo da un Ursaring normale ho deciso di ricrearne uno cromatico (mi annoiavo). Lo trovo ben fatto e riuscito, anche se le tonalità dei colori scelti differiscono dalla versione cromatica originale. :)
Milotic lilla

Lo ammetto, ho scelto colori strani, però devo dire che a Milotic donano. Forse il verde smeraldo è un po' troppo vivace.
Luvdisc ciano

Fa schifo. Non badate a questo Luvdisc.
Ferroseed ghiaccio

Anche qui ho deciso di ricreare un Ferroseed shiny partendo dalla forma normale (oppure ho semplicemente reso più chiaro un Ferroseed cromatico, non ricordo).
Magikarp petrolio

A parer mio è ben riuscito, anche se non mi convince molto...
Seviper fluo

Meh.
Grazie per aver dato un'occhiata.
P.S. I titoli strani servono a dare un tocco di originalità.