Allenare i Pokémon dopo la lega

Random

Zoidberg
Ciao a tutti!

Ho da poco finito Pokémon rosso utilizzando solo nidoking (avevo visto che era il metodo con cui facevano i campionati per finire il gioco più in fretta) e erroneamente, poiché giocavo alla seconda generazione, pensavo che il condividi esp fosse uguale. Scopro che dà 1/4 dell'exp se porto due Pokémon in squadra e comincio a bestemmiare. Ho nidoking al 78, Mewtwo fresco di masterball ancora inutilizzato e uno sculato zapdos (ero livello simile e Pokémon terra, articuno mi apriva i glutei). 

Vorrei farmi una squadra, ma non ci sono più allenatori e il distributore esp fa schifo. Ho altri modi?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Benvenuto in prima gen, dove finita la lega e catturato mewtwo puoi ricominciare il gioco lol

Scherzi a parte, credo che l'unico modo sia riaffrontare la lega o lottare contro i selvatici della Grotta Ignota.

Purtroppo lo stesso accade con i soldi, a meno che tu non abbia un Meowth con Giorno-paga :/
 

Steph

Great Teacher
Mod
cerca un'ultima caramella rara e moltiplicala tramite il glitch di MissingNo...

parlandone seriamente, potresti usare davvero i glitch*. sono la parte divertente del gioco, dopo le lotte in link.

* (non per le caramelle rare ovviamente, somministrare 90 caramelle rare a 6 Pokémon diversi è ancora più lento e noioso del vincere 25 volte la lega)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom