wimax

G31

Amico
volevo kiedervi se mi potreste spiegare cos'è,se è + o - differente dal wifi e se è una connessione a frequenza,tipo il wifi,xkè a me servirebbe un'antenna in grado di comunicare senza fili appunto tipo il wi-fi,oppure se è una cosa ke va via satellitare
 

G31

Amico
a me serviva una connessione tipo wi-fi ad ampio raggio,ovvero una conessione ke mi permetta dai collegare al pc oggetti esterni anche ad una certa distanza da casa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Ci devo spendere da un minimo di 2000€ a un massimo di 10k€.

Oltretutto questa non è una discussione, ma una richiesta esplicita di notizie e, secondo regolamento, andrebbe punita.

La prossima volta cerca di metterla in formato di discussione.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sirius, *SOLO* 10k€? XD Che ottimismo, presentami Gianni *O* X°D

No, vabbé, il prezzo può salire molto in base al numero dei ripetitori, che dipende dalla lunghezza del collegamento, dalla conformazione del luogo, etc etc etc... Oltretutto, se ben ho capito che cosa intendesse G31, lui vuole delle periferiche senza fili, non una vera e propria connessione wi-fi diffusa su tutto il territorio (quale, si spera, sarà Wi-MAX)

Han da poco creato un Hub USB senza fili, ma la portata ha comunque dei grossi limiti... Cioé, dovresti modificare un adattatore Wi-Fi USB e amplificarne il segnale perché una periferica del genere possa ricevere un segnale accettabile a una certa distanza da casa...

Magari sii più preciso sul genere di periferiche alle quali sei interessato...
 

G31

Amico
quello che intendevo una connessione senza fili ke x lo meno riesce a coprire un raggio di 1 kilometro e che posso tipo mettere una web a un tot di metri da casa e ricevere il segnale al comp
 

Syrio

AppesitÃ
Beh se si tratta di soluzioni casalinghe anche si.

Comunque chi siamo noi? Dei sistemisti? No. Degli Ingegneri? No, o perlomeno non ancora.

Vai a informarti dove c'è qualcuno che CONCRETAMENTE possa consigliarti.
 
Sirius, parla per te. Se non sai rispondere alla domanda, non farlo.

Dal canto mio, g31, posso dirti che dovresti avere il router Wi-fi, e sostituirne l'antenna con una più potente, (chi è abile manualmente se la può costruire anche da solo ma non è facilissimo e non penso sia il tuo caso). Stessa cosa dal lato della webcam.

In ogni caso occorrono abilità tecniche, materiale particolare e competenze che tu certamente non hai. Ti consiglio di rivolgerti quindi al tuo negozio di PC di fiducia.
 

G31

Amico
ipergorilla 6 un mito,se nn sapete rispondere nn fate post inutili per far salire il num di post,e per lo meno se mi volete condsigliare di andare a cercare da un'altra parte potreste farlo con garbo nn a tipo "vai a cercare da n'altra parte,se trovi trovi se no vai a quel paese,e nn ropmere + le scatole" per non dire in un'altro modo,grazie ipargorilla
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
ipergorilla 6 un mito,se nn sapete rispondere nn fate post inutili per far salire il num di post,e per lo meno se mi volete condsigliare di andare a cercare da un'altra parte potreste farlo con garbo nn a tipo "vai a cercare da n'altra parte,se trovi trovi se no vai a quel paese,e nn ropmere + le scatole" per non dire in un'altro modo,grazie ipargorilla
Fin quando non capirò i tuoi posts continuerò a fare quello che faccio.
 
Top Bottom